Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D mostra la sua special edition!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioma perche non possiamo avere anche noi la versione limitata come in america con lo skull kid??? (( qui in Francia hanno già rotto il d1 ma non ho fretta di ritirarlo perchè aspetto il 13 per il new 3ds
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioinfatti. lo skull kid era da avere. che beffa! comunqu una nota catena di vendite mi ha spedito giusto oggi il gioco e spero che mi arrivi almeno per venerdì, così quando vado a ritirare il 3DS nuovo mi metto subito all'opera con qeusto entusiasmante capolavoro!
è che qui la limited di majora costa 54 e in più mi hanno dato come bonus un fermacarte abbastanza carino. (si ho comprato sia il new 3ds con majora istallato che majora scatolato).
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioLa cosa peggiore mi è successa qui...da Micromania (il nome francese di ladrostop)col pre-order del new3ds griffato majora davano la statuetta dello skull kid come bonus!. Il problema è che io ero a lavoro quando hanno aperto i preorder e tornato a casa ovviamente era esaurito...Essendo la stessa catena speravo che ladrostop in Italia facesse la stessa cosa e invece no quindi il new 3ds majora l'ho ordinato altrove ;P. La cosa buona però
è che qui la limited di majora costa 54 e in più mi hanno dato come bonus un fermacarte abbastanza carino. (si ho comprato sia il new 3ds con majora istallato che majora scatolato).
Comment
Comment