Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Order 1886: sembra possa essere completato al 100% in 24 ore!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Probabilmente i trofei sono talmente facili che si sbloccano soltanto proseguendo e in una sola run .
    Sulla longevità si è' fatta solo confusione, a sto punto conviene aspettare e vedere quando uscirà , io comunque son dell' idea che durerà dalle 6 alle 10 ore , non di più
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
      Ieri mi sono visto la prima ora di gioco. Che palle, a me sembra il solito cinegioco tutto grafica e 0 gameplay.
      Io non sto seguendo moltissimo questo gioco ma 0 gameplay no , puoi dire che non è innovativo ma il gameplay e' in linea con i tps moderni, ultimamente pare che se un gioco e' lineare allora non ha gameplay
      mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        Io non sto seguendo moltissimo questo gioco ma 0 gameplay no , puoi dire che non è innovativo ma il gameplay e' in linea con i tps moderni, ultimamente pare che se un gioco e' lineare allora non ha gameplay
        Appunto per questo è noioso. Ti metti dietro la copertura indistruttibile e ammazzi tutti appena escono la testa. Che palle. Fossero almeno intelligenti i nemici, da quanto ho visto si scontrano tra di loro, spesso non prendono coperture anche se ci sono, mancano un bersaglio fermo da fermi, spesso il loro caricatore, guarda caso, finisce poco prima che tu muoia. Ma poi la rigenerazione della vita è istantanea, madonna pare wolverine. Poi tutto grigio e quando ho visto quello spezzone di città era tutto vuoto con pochissime persone.

Nono, questo me lo gioco a casa di un mio amico perchè se è davvero tutto come quella prima ora col cazzo che lo recupero.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Appunto per questo è noioso. Ti metti dietro la copertura indistruttibile e ammazzi tutti appena escono la testa. Che palle. Fossero almeno intelligenti i nemici, da quanto ho visto si scontrano tra di loro, spesso non prendono coperture anche se ci sono, mancano un bersaglio fermo da fermi, spesso il loro caricatore, guarda caso, finisce poco prima che tu muoia. Ma poi la rigenerazione della vita è istantanea, madonna pare wolverine. Poi tutto grigio e quando ho visto quello spezzone di città era tutto vuoto con pochissime persone.

Nono, questo me lo gioco a casa di un mio amico perchè se è davvero tutto come quella prima ora col cazzo che lo recupero.
          I vari uncharted , gears of war and company sono così, ti copri e spari, ti copri e spari , il genere e' così , non capisco perché da 2 anni a questa parte non vanno più bene...
          mastro_lindo

Comment

I vari uncharted , gears of war and company sono così, ti copri e spari, ti copri e spari , il genere e' così , non capisco perché da 2 anni a questa parte non vanno più bene...
            A parte che per me gears è appena passabile e uncharted mi fa altamente cagare, per non dire di mooolto peggio che non ho voglia. Ma non è il problema di cosa fai nel gioco, il problema è COME lo fai. Vanquish, Bynary Domain, max payne 3, ghost recon FS, lost planet 1 e 2, tutti tps in cui spari e vai avanti, ma mi vorresti dire che sono uguali? Non credo che ci sia bisogno di spiegare.

Boh, che ti devo dire? Mi sto guardando altri video di gameplay e continua a sembrarmi il solito cinegioco che si prenderà 9 da chiunque perchè c'ha il graficone che tanto va di moda. Poi magari quando lo giocherò cambierò pure idea.
            sigpic

Comment

Sì ma se sommiamo il tutto, ovvero il tizio che l'altro giorno dice di aver finito la campagna in poco più di 5 ore e quest'altro che dice di aver collezionato 22 trofei su 24 in 24 ore; non mi fa sperare in bene (ovvero una campagna corposa). Poi ad esempio, a me che di platinare un gioco, mi importa meno di niente, ecco che qualche dubbio mi salta all'occhio...poi spero vivamente di sbagliarmi, anche perchè questo gioco mi intriga parecchio!

Comment

A parte che per me gears è appena passabile e uncharted mi fa altamente cagare, per non dire di mooolto peggio che non ho voglia. Ma non è il problema di cosa fai nel gioco, il problema è COME lo fai. Vanquish, Bynary Domain, max payne 3, ghost recon FS, lost planet 1 e 2, tutti tps in cui spari e vai avanti, ma mi vorresti dire che sono uguali? Non credo che ci sia bisogno di spiegare.

Boh, che ti devo dire? Mi sto guardando altri video di gameplay e continua a sembrarmi il solito cinegioco che si prenderà 9 da chiunque perchè c'ha il graficone che tanto va di moda. Poi magari quando lo giocherò cambierò pure idea.
                Non sono uguali , neanche uncharted e gears per quello la base però e' sempre la stessa , max payne ad esempio tolto il bullet time e' un tps classico , vanquish e' un tps velocizzato, binary domain e' un tps classico che più classico non si può , ghost recon e' già un po' diverso, ma è anche abbastanza mediocre .
                A me pare che ultimamente si generalizzi graficone = zero gameplay .
                mastro_lindo

Comment

Visto qualcosa. Sembra dishonored con meno stile e fatto a tps.

Comment

Preferisco spendere per Bloodborne.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Visto qualcosa. Sembra dishonored con meno stile e fatto a tps.
                      Dishonored l'ho comprato con i saldi natalizi di Steam ma l'ho giocato poco, non so perché ma non mi ha ispirato moltissimo come FPS; magari come TPS sarebbe stato più attraente (dovrò dargli una seconda occasione). Tu l'hai giocato tutto?

Comment

Non sono uguali , neanche uncharted e gears per quello la base però e' sempre la stessa , max payne ad esempio tolto il bullet time e' un tps classico , vanquish e' un tps velocizzato, binary domain e' un tps classico che più classico non si può , ghost recon e' già un po' diverso, ma è anche abbastanza mediocre .
                        A me pare che ultimamente si generalizzi graficone = zero gameplay .
                        Se vabbè dai, grazie al cacchio.

Si, l'idea alla base di tutto è sempre la stessa: spari e vai avanti. Ma quello che conta è COME sviluppi, come modifichi, cosa aggiungi e cosa togli a quest'idea allo scopo di far dimenticare al giocatore di star essenzialmente facendo la stessa identica cosa da ore ed ore, col risultato di farlo divertire.

Per adesso in the order non ho visto nulla di tutto questo. Per adesso.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                          Dishonored l'ho comprato con i saldi natalizi di Steam ma l'ho giocato poco, non so perché ma non mi ha ispirato moltissimo come FPS; magari come TPS sarebbe stato più attraente (dovrò dargli una seconda occasione). Tu l'hai giocato tutto?
                          Aspetta dis non É. Uno sparacchino. Ma un free roaming. Lo stile é. Molto simile. Solo che questo é. Sparacchin9o. Dishonored é un titolo particolare e interessante anche se non mi é piaciuto a 360 gradi...

Comment

La questione longevità credo sia nata già da qualche tempo. E credo sia il dubbio più grande che il titolo ha sollevato.

Io l'unica pecca che riscontrai tempo fa, fu sulla questione degli ambienti, che per me erano un pochino troppo vuoti e monocolore. Ma parlo di un gameplay visto mesi e mesi fa.

Penso che qui ci voglia semplicemente più chiarezza da parte di Readyatdown.
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Boh io l'ho provato e l'ho visto un sacco di volte nei vari video che avete visto tutti.
                              L'impressione è sempre quella di video-in.game lunghi ore, poi camminata verso il nulla (segui quello ecc.ecc.), poi sequenza interattiva, poi due spari e di nuovo sequenza.
                              La grafica è davvero bellissima ma come gameplay (anche dopo averlo provato) mi lascia perplesso e mi sembra davvero noioso.
                              Per fare un esempio anche uncharted è simile come idea, ma almeno ci sono le sezioni di arrampicata che offrono un bello spettacolo tra una sparatoria e l'altra e alleggeriscono il gameplay.
                              Però insommaa sono tutte impressioni del momento.
                              Ciononostante l'idea di finirlo in 5-6 ore come un COD e non avere, al contrario di quest'ultimo, un MULTY paradossalmente infinito mi lascia perplesso sull'acquisto a prezzo pieno.

Comment

Se questo gioco graficamente non cagasse in testa a tutto quanto uscito finora e non fosse esclusiva, non ci sarebbero tutte queste diatribe basate sul nulla secondo me

Comment

Working...
                                X