Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Order 1886: sembra possa essere completato al 100% in 24 ore!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Se questo gioco graficamente non cagasse in testa a tutto quanto uscito finora e non fosse esclusiva, non ci sarebbero tutte queste diatribe basate sul nulla secondo me
    Basate sul nulla non direi, il gioco si è fatto provare e si è fatto vedere in ore di gameplay.
    Ci sono diverse dichiarazioni e screenshot.
    Mi sembra materiale più che sufficiente per esprimere delle opinioni.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Aspetta dis non . Uno sparacchino. Ma un free roaming. Lo stile é. Molto simile. Solo che questo é. Sparacchin9o. Dishonored é un titolo particolare e interessante anche se non mi é piaciuto a 360 gradi...
      Non pensavo fosse free roaming, l'ho giocato molto poco; tieni presente (per intenderci) che sono arrivato al rendez vous con il tizio in barca che ti aspetta fuori dalle fognature.
      I primi scontri (quelli con le guardie), mi ricordavano il primo Thief; ti correvano addosso e quando li colpivi, saltavano indietro come birilli rimanendo nelle posizioni più variegate.
      L'atmosfera invece sembra resa bene...a te cosa non ti ha convinto?
      Chiedo scusa a tutti per l'OT

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Non pensavo fosse free roaming, l'ho giocato molto poco;
        Difatti Dishonored non è un vero e proprio open-world, diciamo che ha aree molto ampie ed offre molte varianti di approccio ad una determinata zona (puoi entrarci da più parti e con varie modalità, tipo entrare dalla via principale facendoti strada sparando, oppure in modalità stealth aggirando i nemici, oppure dalle condutture trasformandoti temporaneamente in un topo ecc)
        Diciamo che Dishonored è un mezzo free-roaming

A me Dishonored è piaciuto, trovato in offerta e comprato sulla fiducia, sono rimasto soddisfatissimo, non è il gioco del secolo eh, ma è ben narrato e ha un ottimo gameplay
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
          Difatti Dishonored non è un vero e proprio open-world, diciamo che ha aree molto ampie ed offre molte varianti di approccio ad una determinata zona (puoi entrarci da più parti e con varie modalità, tipo entrare dalla via principale facendoti strada sparando, oppure in modalità stealth aggirando i nemici, oppure dalle condutture trasformandoti temporaneamente in un topo ecc)
          Diciamo che Dishonored è un mezzo free-roaming

A me Dishonored è piaciuto, trovato in offerta e comprato sulla fiducia, sono rimasto soddisfatissimo, non è il gioco del secolo eh, ma è ben narrato e ha un ottimo gameplay
          Appena finisco Black List, ci rimetto le mani sopra

Comment

Non pensavo fosse free roaming, l'ho giocato molto poco; tieni presente (per intenderci) che sono arrivato al rendez vous con il tizio in barca che ti aspetta fuori dalle fognature.
            I primi scontri (quelli con le guardie), mi ricordavano il primo Thief; ti correvano addosso e quando li colpivi, saltavano indietro come birilli rimanendo nelle posizioni più variegate.
            L'atmosfera invece sembra resa bene...a te cosa non ti ha convinto?
            Chiedo scusa a tutti per l'OT
            A me Dishonored è piaciuto un sacco, credo che l'inizio fosse la parte meno riuscita (infatti mi ha lasciato un po' confuso, era più che altro un lungo corridoio), ma poi il gameplay cambia tantissimo; la trama l'ho trovata ottima.
            La particolarità di Dishonored è che hai una libertà enorme su come svolgere una missione. Non so se hai giocato Deus Ex Human Revolution, lì avevi la possibilità di scegliere come andare avanti. In Dishonored invece hai tutto l'ambiente davanti a te, e devi scegliere tu come completare la missione (un po' come Hitman, per quanto lo stile e il sistema sia completamente diverso). Per dire, in un caso devi uccidere un certo personaggio ad una festa in maschera e ma non sai chi è (è una festa in maschera, appunto). Prima devi decidere come entrare nella villa della festa, poi devi trovare l'obiettivo e dopo il modo di ucciderlo. Inutile dirti che per ognuna di queste fasi ci sono tante strade diverse.
            Ah, puoi anche non ucciderlo. Tutto il gioco è completabile senza uccidere nessuno

E dopo questo immenso OT... questo The Order è uno dei titoli che mi attirano di più. Non vedo l'ora di fugare ogni dubbio in merito.
            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Basate sul nulla non direi, il gioco si è fatto provare e si è fatto vedere in ore di gameplay.
              Ci sono diverse dichiarazioni e screenshot.
              Mi sembra materiale più che sufficiente per esprimere delle opinioni.
              Ma queste sulla durata sono basate sul nulla, c'è anche un utente che dichiara di averlo finito in 18 ore, un altro che dice che i capitoli sono 24, quindi per ora ci si può basare solo su quanto dichiarato e cioè dalle 8 alle 10-12 ore come tutti i giochi di questo genere

Comment

Ma queste sulla durata sono basate sul nulla, c'è anche un utente che dichiara di averlo finito in 18 ore, un altro che dice che i capitoli sono 24, quindi per ora ci si può basare solo su quanto dichiarato e cioè dalle 8 alle 10-12 ore come tutti i giochi di questo genere
                A giudicare da tutti i gameplay che ho visto,la durata è proprio l'ultimissimo dei problemi.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  Non so se hai giocato Deus Ex Human Revolution
                  Non l'ho giocato...l'ho vissuto! FANTASTICO!!

Comment

Non l'ho giocato...l'ho vissuto! FANTASTICO!!
                    FANTASTICO è dire poco. Io avrei fatto un Nobel per i videogame solo per vederlo vincere a Deus Ex. Mamma che giocone (altro che graficone e minchiatelle varie)
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sul nulla proprio no però certo non sono dichiarazione da prendere troppo sul serio.
                      Per lo meno si è capito che il gioco sarà il classico TPS con la longevità da 8-12 ore.

Comment

Be' mi pare evidente che il gioco faccia un grande affidamento su storia e atmosfera, a partire dalla scelta di usare un formato video anamorfico. Comunque le iniziali voci sulla scarsa durata erano basate su speculazioni infondate: un tizio, vedendo che un beta tester aveva impiegato 5 ore tra l'acquisizione del primo trofeo ed il completamento del gioco, aveva diffuso la voce che il gioco durasse sulle 5 ore, mentre il beta tester lo ha smentito dicendo che il primo trofeo viene conquistato molto avanti nel gioco.

Comment

Working...
                        X