Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Playstation Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento Playstation Store

Ecco le novità di questa settimana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ho già preso evolve ma - per quanto ci abbia giocato - mi trovo sempre solo sia quando sono mostro (il che è normale) che quando sono dall'altra parte (che non lo è) ci sono pochi italiani (anzi non ne ho trovato nessuno), e poi ovviamente quando mi trovo a combattere isolato ho SEMPRE il medico, che come voi immaginate non è che sia il più forte dei 4.
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
      ho già preso evolve ma - per quanto ci abbia giocato - mi trovo sempre solo sia quando sono mostro (il che è normale) che quando sono dall'altra parte (che non lo è) ci sono pochi italiani (anzi non ne ho trovato nessuno), e poi ovviamente quando mi trovo a combattere isolato ho SEMPRE il medico, che come voi immaginate non è che sia il più forte dei 4.
      la popolazione dei server non saprei, ho fatto un giro con gli altri della redazione e poi basta... per quanto riguarda la classe, dovresti impostare le preferenze, mi pare quando avvii la partita c'è un menu apposta, che ti permette di mettere in ordine di preferenza le classi che vorresti utilizzare.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        la popolazione dei server non saprei, ho fatto un giro con gli altri della redazione e poi basta... per quanto riguarda la classe, dovresti impostare le preferenze, mi pare quando avvii la partita c'è un menu apposta, che ti permette di mettere in ordine di preferenza le classi che vorresti utilizzare.
        lo so e infatti l'ho messo, però boh...pensavo meglio è troppo dispersivo e ognuno fa quel cazzo che vuole.... invece di agire come squadra, in questo modo il mostro ci isola (divide et impera) e ci massacra.
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          lo so e infatti l'ho messo, però boh...pensavo meglio è troppo dispersivo e ognuno fa quel cazzo che vuole.... invece di agire come squadra, in questo modo il mostro ci isola (divide et impera) e ci massacra.
          il successo di questa tipologia di giochi dipendo moltissimo dal supporto della community.
          se non hai almeno un amico con cui giocarlo e non trovi persone del tuo paese e soprattutto se non ti va di sbatterti a parlare in eng il gioco risulta una ciofeca.
          io aspetterò un bel po' prima di metterci le mani sopra. anche perché ho l'impressione che questo titoli sia stato ampiamente mutilato di contenuti per poi rilasciarli su dlc ( non che sia una pratica nuova ma questo titolo in particolare mi pare ne abbia proprio abusato! )quindi attenderò qualche edizione con dlc annessi e server più popolati

Comment

Mmmh....quasi quasi mi prendo NBA versione digitale...

Comment

Working...
            X