Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 4 potrebbe avere una componente multiplayer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioOra che ci penso, non ho mai neanche sfiorato la modalità multi del 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioOra che ci penso, non ho mai neanche sfiorato la modalità multi del 3.
Comment
-
Si ricordo che serviva per quello. Ma alla fine cosa cambiava se avevi la reattività al massimo? Io pur non avendolo toccato, penso di essere arrivato in modo perfetto alla battaglia finale. Nella prima run ho completato tutto il completabile nel modo più positivo possibile.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
l'idea di legare lo svolgimento della trama del terzo capitolo con la reattività galattica è stata secondo me la più colossale minchiata della storia!
il multi in questo genere di giochi proprio non serve, ricordo che ho dovuto giocarlo a forza su me3 per vedere i finali " migliori " cosa assolutamente patetica visto che spezza il ritmo della storia e visto anche quanto ci mette a salire la reattività in generale!
mi aspetto un signor gioco da me 4 ma spero che il multi sia totalmente slegato dalla storia... in DA:I non l'ho nemmeno provato e dopo essere arrivat a circa 104 ore di gioco ed essere ancora a metà gioco, non penso che ne sentirò il bisogno di farlo!
Comment
-
Male male male. Il multi del 3 l ho fatto. Non per la reattività galattica, visto che bastava e avanzava il single, ma perché era divertente per me. Forse mi ero appassionato al gioco. Per il resto se fanno una cosa del genere secondo me qualche mese e poi patch. Nel 3 dopo un po non si trovavano players. Figuruamoci nella next gen...
Comment
Comment