Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 3 non è sarà un vero open world?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher 3 non è sarà un vero open world?

Non sarà proprio come Skyrim, a quanto pare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quello che mi preoccupa di più è il downgrade :P

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
      Quello che mi preoccupa di più è il downgrade :P
      downgrade de che?

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        downgrade de che?
        della grafica dei capelli di geralt! avevano promesso 6000 poligoni ma li ho contati e sono solo 5347!
        imperdonabile!

Comment

Della grafica

Comment

Della grafica
            comprovato da quale fonte? dai ragazzi, questa cosa del downgrade sta diventando un'ossessione assurda, il gioco ha una grafica pazzesca, punto...

Comment

Se guardi i primi video e quelli attuali a mio parere c'è una bella differenza, poi si vedrà quanto il gioco uscirà. Detto questo mio al d1 su pc

Comment

Se guardi i primi video e quelli attuali a mio parere c'è una bella differenza, poi si vedrà quanto il gioco uscirà. Detto questo mio al d1 su pc
                mah... i paragoni si devono fare sulla stessa identica situazione di gioco, si sa che cambi ambientazione e la qualità può non essere la stessa... inoltre magari ti fanno vedere due parti in fasi diverse di sviluppo. Senza dimenticare che il downgrade ci può essere perché uno parte con standard alti e poi si rende conto che gli hardware in giro non sono in grado di supportarli e quindi si scende, è assolutamente normale, è solo che ora va di moda farne una tragedia.

Detto questo, io ce l'ho già su GOG in attesa che si sblocchi... e pensare che teoricamente sarebbe uscito in questi giorni... mannaggia a loro!

Comment

Io ricordo un video dove uno sviluppatore diceva chiaramente che ogni luogo che eravamo in grado di vedere era di fatto raggiungibile.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                    Io ricordo un video dove uno sviluppatore diceva chiaramente che ogni luogo che eravamo in grado di vedere era di fatto raggiungibile.
                    Anche io avevo capito così. Comunque sia come sia non mi cambia molto, l'importante è che sia un prodotto di qualità, non deve assomigliare a null'altro per essere figo
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Anche io avevo capito così. Comunque sia come sia non mi cambia molto, l'importante è che sia un prodotto di qualità, non deve assomigliare a null'altro per essere figo
                      beh, se sono aree giganti, può benissimo essere ancora così... solo che magari tutte le zone di gioco non sono direttamente collegate come in Skyirim ma sono macro livelli

Comment

d'altronde avevano anche detto che non ci sarebbero stati caricamenti, il che è impensabile in un singolo mondo enorme ma se lo dividono ad aree è molto più probabile che c'è un caricamento solo quando entri in un'area e poi all'interno dell'area non ce ne sono più.
                        un po come dragon age, mi sembra.

Comment

Lo dicevano anche di Destiny e abbiamo visto come è andata a finire, c'è da dire però che i Cd project non sono Activision

Comment

Probabile che sarà come inquisition

Comment

Mi ricordo che ne avevano già parlato; penso sia necessario per mantenere questo graficone. Mannaggia a me che non ho ancora una PS4.

Lo ricordo anch'io, però secondo me queste dichiarazioni non vanno mai prese alla lettera.
                              A meno che il titolo non sia ambientato su di un'isola, dove è possibile ed è stato fatto (Morrowind, Far Cry 3, Just Cause 2; in Morrowind c'era pure il mare infinito, quindi era letteralmente "ciò che vedi puoi raggiungerlo") o non sia a generazione procedurale (Minecraft), non è proprio possibile poter visitare tutto ciò che vedi, ergo al massimo puoi visitare QUASI tutto ciò che vedi.
                              Writer's Republic!

Comment

Working...
                              X