Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hatred è il primo gioco classificato per soli adulti su Steam!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Ma tu parli di un pusher.
    Un omosessuale iraniano può benissimo dire "Sì, sono omosessuale", ma per poter dire "In Iran c'è una delle più alte percentuali di omosessuali" bisogna prima intervistare e analizzare tutta la popolazione. E non è la stessa cosa.
    basta ! mi arrendo! sei tenace , le palle mi stanno per scoppiare.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
      basta ! mi arrendo! sei tenace , le palle mi stanno per scoppiare.
      Attento, che se scoppiano ti classificano come Adults Only pure a te
      Writer's Republic!

      Comment


      • #18
        Che poi l'Olanda è il paese dell'UE che spende di più per contrastare lo spaccio illegale di sostanze stupefacenti.

        L'unica ragione per cui hanno legalizzato è che negli anni '70 erano disfatti dall'uso di eroina e decisero di indurre la gente all'uso di droghe leggere nella speranza che abbandonassero quelle pesanti: cosa riuscita visto che il consumo di eroina crollò, sebbene l'eroina sia poi scesa un po' ovunque.

        Che c'entra tutto ciò con questo giochino?

        Comment


        • #19
          Secondo me il discorso sulla violenza nei videogiochi è in continua devoluzione...ormai se ne parla e si grida allo scandalo per il minimo segno di violenza, perchè inutile,perche condiziona le menti...A chi spara queste cazzate direi di riflettere un momento e fare un'analisi veloce dei tempi moderni(che per me sono anche gli anni 80), per rendersi conto di stare soltando aprendo la bocca per darle fiato.
          Per dimostrare quello che dico non voglio ricorrere al classico e facile parallelo con la televisione (che ogni volta che lo cito improvvisamente sembra che la tv metta in onda solo cartoni animati sulla pace e il volemose bene), voglio restare nel mondo dei Vg e ripercorrere i miei 25anni di storia.
          Io ho iniziato a giocare all'età di 6 anni con il nes, all'epoca i giochi "violenti" c'erano eccome, ho tagliato a fette milioni di umani in ninja gaiden, ho picchiato e brutalizzato centinaia di milioni di punk tra double dragon1,2,3 e river city ransom,ho sparato e accoltellato svariati soldati tra metal gear, rush 'n attack e batman fino addirittura a mitragliare gente solo per divertimento del pubblico in smash tv...e mi sembra che oggi io sia una persona normalissima, e in più se proprio di plagiabilità dobbiamo parlare credo che si rischiasse molto di più prima rispetto che oggi. All'epoca i vg avevano una trama abbozzata e per di più erano in inglese quindi io,non parlando inglese fino a 12/13 anni mi inventavo le trame dei giochi che giocavo sforzando molto di piu la fantasia rispetto ad oggi e immergendomi molto di piu all'interno del gioco. Oggi, invece i giochi spiegano tutto, parlano per ore solo per descrivere il mondo di gioco e i protagonisti fino al minimo dettaglio, però solo perchè il sangue si vede meglio di quel pixel di 20 anni fa allora tutti a gridare allo scandalo.
          La mia adolescenza l'ho passate a staccare teste in MK e thrill kill, a splattellare litri di sangue con loaded,o a fare delle magnifiche esecuzioni in the mark of kri eppure fino ad ora non ho ucciso nessuno.
          Perdonate il lungo sfogo ma a me questo hatred per ora sembra un loaded in hd e quindi se mai avro un pc per farlo girare lo giochero molto volentieri, prevedo che mi fara sfogare e rilassare un bel po

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
            Addirittura menti deboli. Mi sembra di leggere i vecchi articoli di giornale di carmageddon.

            Se si rivelerà un gioco divertente e vario la violenza grutuita e il gore saranno solo punti a favore. Preferisco mille volte un gioco che punta(o che almeno ci prova) sul gameplay piuttosto che i cinegiochi che vanno tanto di moda da qualche anno a questa parte.
            Beh questa é una cosa soggettiva. Per me invece trama e regia, ambientazione e direzione artistica, sono molto più importanti del gameplay. Detto questo onestamente vedo solo tentativi di gioco cinematografico in giro. Di riusciti non ne vedo moltissimi. Almeno su console...
            Poi la violenza valore aggiunto... Mah... Si e no. Se ha qualcosa da dire in proposito e si trattiene é un peccato. Se non ha un cazzo da dire e lo espande tanto per mettere scene violente non serve a nulla. Anzi diventa grottesco...
            Last edited by Andrew Clemence; 15 February 2015, 13:38.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
              l unico con la mente debole qui ,e un moralista come te . l ultraviolenza ha caratterizzato i videogiochi fin da quando e stato possibile programmare 3 pixel per fare il sangue.in Italia , la patria del cattolicesimo, 1 prete su tre ha avuto precedenti di pedofilia , in Iran dove l omosessualita e punibile con la morte ,la percentuale di gay e una delle piu alte , la proibizione dell erba nel mondo ha causato solo mafia e spesa pubblica inutile , quando l Olanda e un paese civilissimo . guarda caso tutti i paesi che vietano , per una mentalita ottusa come la tua sono quelli che riscontrano le peggio realta.ci manca solo che vietino i contenuti gore , poi si verra a scoprire , che chi non li voleva , ha 5 cadaveri nel seminterrato. AGGIORNATI!!!
              Guarda, il fatto stesso che tiri fuori argomenti che non c'entrano assolutamente niente con quello di cui si sta parlando, dimostra come tu sia assolutamente lontano dal centro della discussione. Ma mi sa anche dal resto delle cose. Aggiornarmi su che cosa? Su quello che succede nel mondo? E me lo vieni a dire tu? Ma LOL

              Fabio, quando la violenza gratuita è l'unica componente dell'offerta ludica, allora si, per me non ha senso di esistere. E comunque, anche la deriva di questa semplice discussione dimostra assolutamente quanto ho detto in apertura.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #22
                A me sembra che non si faccia tutta sta polemica su altri giochi ultra violenti. Anche quelli che di trama hanno davvero poco e puntano tutto sul gameplay..
                In Bulletstorm la trama fa schifo ed il gameplay consiste sostanzialmente nell'ammazzare le persone nel modo più brutale e spettacolare possibile.
                Anche Hotline MIAMI e un semplice entra e ammazza tutto con violenza.
                Eppure sono giochi di successo e piacciono a critica e pubblico. Perchè questo dovrebbe essere da meno?
                Penso che bisognerebbe quanto meno provarlo prima.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Fabio, quando la violenza gratuita è l'unica componente dell'offerta ludica, allora si, per me non ha senso di esistere. E comunque, anche la deriva di questa semplice discussione dimostra assolutamente quanto ho detto in apertura.
                  ma sai, se altri sparano stronzate, a me non tange. a me un po' di ultraviolenza non dispiace, a volte ci può anche stare come unico tipo di intrattenimento.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    A me sembra che non si faccia tutta sta polemica su altri giochi ultra violenti. Anche quelli che di trama hanno davvero poco e puntano tutto sul gameplay..
                    In Bulletstorm la trama fa schifo ed il gameplay consiste sostanzialmente nell'ammazzare le persone nel modo più brutale e spettacolare possibile.
                    Anche Hotline MIAMI e un semplice entra e ammazza tutto con violenza.
                    Eppure sono giochi di successo e piacciono a critica e pubblico. Perchè questo dovrebbe essere da meno?
                    Penso che bisognerebbe quanto meno provarlo prima.
                    Hotline Miami ha un'atmosfera tale che tutto il gioco mostra la violenza sotto un'aria malata e psichedelica. Non c'entra nulla con la violenza gratuita e offre anzi una delle più efficaci riflessioni di fondo sull'argomento.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                      Anche Hotline MIAMI e un semplice entra e ammazza tutto con violenza.
                      Immagino valga lo stesso per Kill Bill, o Ichi The Killer...
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Immagino valga lo stesso per Kill Bill, o Ichi The Killer...
                        Kill bill é identico. Anche assassin's creed. Ci sono assassini

                        Comment


                        • #27
                          E c'è anche il piede di porco. Half Life ultraviolence.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            E c'è anche il piede di porco. Half Life ultraviolence.
                            Esatto XD

                            Comment


                            • #29
                              Premetto,
                              come tutti ho giocato a titoli violenti lotta/FPS/RPG ed in ogni titolo + o meno abbiamo trovato il modo di killare avversari, penso di non avere un bel carattere ma non ho ancora rapito/torturato/ucciso nessuno, quindi mi ritengo sano di mente..o almeno nei limiti della norma umana...

                              detto questo, penso che Hatred stia puntando sul clamore causato dal fatto che lo scopo sia effettuare un genocidio...ma il gioco cosa ci darà oltre a questo?

                              spiego meglio il mio dilemma, se voglio uccidere a muzzo la gente, non è meglio che passi il tempo a killare, a caso e in svariati modi, npc su GTA? posso farlo, come posso anche killare avversari durante le missioni della "storia"...ma ho una trama, un qualcosa che mi spinge ad andare avanti.
                              Dynasty Warrior è basato sulla violenza, ma ha una base che mi convince di +...stessa cosa la maggior parte degli FPS, o un RPG...
                              cioè, mi sembra che si parli di questo gioco perchè abbia puntato così fortemente su qualcosa che nel nostro io sappiamo sia sbagliato, sta ricevendo attenzioni per la demonizzazione che sta subendo...ma avrà qualcosa di divertente che oltre alla kill a caso che possiamo trovare già in quasi tutti i videogames che abbiamo già, oltre che in titoli flash online?
                              cosa dovrebbe invogliarmi da spendere tempo e soldi?
                              boh, dai pochi video che ho visto penso che si possano spendere meglio i soldi...ma ovviamente è solo un'opinione voi del vostro denaro disponetene come volete

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Immagino valga lo stesso per Kill Bill, o Ichi The Killer...
                                Perchè no? Non sono film ultraviolenti?
                                Di certo NON E' SOLO LA VIOLENZA ma non prendiamoci per in giro, la stessa è parte integrante dell'intrattenimento e onestamente cosi come kill bill o Hotline miami ne fanno un uso esagerato e grottesco per intrattenere (oltre certo a mettere in campo anche un sacco di altri aspetti) nn capisco perchè questo hatred invece è subito bollato come di cattivo gusto.

                                Inoltre a me anche solo vedere o giocare alla "violenza" non dispiace. POi magari hatred fa schifo, ma non lo abbatto subito solo perchè è ultravioento. SI prova e poi si vede come è la situazione.

                                I film GORE o splatter perchè esistono e hanno fatto successo? E quanti film/videogiochi sarebbero stati apprezzati allo stesso modo senza essere brutalmente violenti? E' vero che spesso la violenza va pari passo con altri contenuti e diventa quindi un mezzo per esperimere qualche cosa. Ma è anche vero che insomma è divertente anche la violenza stessa senza motivazione.
                                Perchè la gente passa ore su GTA a trucidare gente e polizia? Per il gusto di farlo.

                                Mi ricordo tempo fa il video dove GTA5 veniva fatto provare a persone anziane, quasi tutte dopo aver preso dimestichezza con i comandi si mettevano a scazzotare e accoltellare i passanti e ci ridevano sopra come matti.
                                QUindi il mio parere è che è sbagliato demonizzare il videogioco anche se l'unica esperienza che offre è la violenza.
                                Se sarà un gioco del cavolo sarà per un pessimo gameplay o per contenuti poveri o altro.

                                Comment

                                Working...
                                X