Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scivola in rete tutto il gameplay di The Order
Collapse
X
-
Non ci voglio credere... Mi sa tanto che domani vadoa disdire il preordine e aspetto the witcher a questo punto.attendevo veramente tanto the order, ma cinque ore scarse di gioco sono davvero ridicole.mi domando come sia possibile che abbiano fatto un gioco così,con tutte le aspettative che stava creando.
Comment
-
E sapete qual'è l cosa più triste in assoluto? Se fosse stato divertente da giocare con una montagna di contenuti endgame per fartelo rigiocare daccapo, di queste 5 ore non ci sarebbe stato alcun motivo per cui lamentarsi. E invece no, i bimbi vogliono la grafichetta, un film interattivo 0 gameplay dove non devono ne sudare ne impegnarsi e ne divertirsi.
Vanquish andrebbe insegnato nelle scuole pubbliche per far capire cosa vuol dire gioco.
E adesso me lo guardo tutto quanto, così potrò dire anche io di averlo giocato.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioE sapete qual'è l cosa più triste in assoluto? Se fosse stato divertente da giocare con una montagna di contenuti endgame per fartelo rigiocare daccapo, di queste 5 ore non ci sarebbe stato alcun motivo per cui lamentarsi. E invece no, i bimbi vogliono la grafichetta, un film interattivo 0 gameplay dove non devono ne sudare ne impegnarsi e ne divertirsi.
Vanquish andrebbe insegnato nelle scuole pubbliche per far capire cosa vuol dire gioco.
E adesso me lo guardo tutto quanto, così potrò dire anche io di averlo giocato.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiopeccato perchè il titolo mi intrivava anche se non ho la console.. per quanto mi riguarda ho fatto dannatamente bene (IMHO) a non passare a questa strana gen.. credo che il pc mi farà compagnia per un pezzo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioE sapete qual'è l cosa più triste in assoluto? Se fosse stato divertente da giocare con una montagna di contenuti endgame per fartelo rigiocare daccapo, di queste 5 ore non ci sarebbe stato alcun motivo per cui lamentarsi. E invece no, i bimbi vogliono la grafichetta, un film interattivo 0 gameplay dove non devono ne sudare ne impegnarsi e ne divertirsi.
E adesso me lo guardo tutto quanto, così potrò dire anche io di averlo giocato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMi sa che siamo in pochissimi ad aver apprezzato Vanquish!
detto ciò però pensoc he prima di iniziare a lanciare merda su un prodotto, bisogna quantomeno aspettare la sua release reale!
innanzitutto bisogna vedere come lo ha giocato, a che difficoltà se ha tirato dritto o se si è soffermato anche su eventuali bivi ( se esistono ).
ground zero si può finire in 10 minuti di gameplay. mentre ci sono 20 minuti di CG... però se vuoi fare le missioni secondarie, e lo vuoi finire la 100% quelle quattro o cinque ore ( senza guardare soluzioni su internete o altro ) te le porta via tranquillamente. apro la parentesi GZ perché tirata fuori dall'altro utente,devo dire che chiunque abbia acquista GZ a prezzo pieno non può lamentarsi più di tanto dato che si sapeva da subito il genere di gioco ( demo ) che era!con un po di buon senso, non lo avrebbe pagato 40€ ma avrebbe atteso una buona offerta ( io l'ho pagato 3,33€ preso a metà con la mia ragazza sullo store ) avrebbe fatto un discreto affare.
il problema è che la gente si fionda al D1 consapevoli del sovrapprezzo e quindi è inutile che poi questi individui si lamentino dei prezzi e delle politche sempre più discutibili delle SH!
tornando su the order, vediamo cosa ha da offrire. e teniamo pronte i nostri sacchi di feci nel caso fossero necessari XDLast edited by Prussia86; 16 February 2015, 13:19.
Comment
-
godo riuscirebbe ad annoiare anche se durasse 10 minuti.
avoja con le pubblicità a palla tipo ryse, spero che venga massacrato. se questa é la nextgen stiamo messi beneOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment