Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scivola in rete tutto il gameplay di The Order

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Questo gliel'ho chiesto e aspetto una sua risposta. Però dai, aumenti il livello di difficoltà e aumenta anche l'IA?
    Pare che cambino i pattern dell'IA, ma per esserne certi bisognerà aspettare informazioni più precise a riguardo. Comunque non sembra che i nemici diventino dei carriarmati con la pelle in kevlar all'aumento di difficoltà. Comunque visto che ha tre livelli di difficoltà (facile - medio - difficile), non mi parrebbe fuori dal mondo la possibilità che a livello facile l'IA sia rimbambita.

Per l'aim assist boh, non mi ricordo un gioco console recente che ti facesse decidere se attivarlo o no, aspetto la risposta del tipo.
    L'aim assist c'è (attivo di default) e pure altre opzioni (camera bias, disattivata di default).

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma anche se la difficoltà fosse minima il gameplay non varia
    Questo non è minimamente vero.

Comment

Su battlefield 3 si poteva disattivare la mira assistita.

Comment

Comunque una boss fight finale ridotta ad un unico grande QTE non si può vedere!
        Mi sembra quasi che abbiano voluto creare una sorta di Beyond two souls, ovvero un film interattivo, dove però si spara!
        Ho dato un'occhiata un pò a tutti video e la sensazione e proprio quella: tanti filmati e varie fasi di shooting!
        I filmati lunghi ci stanno ma mi devi offrire anche una componente giocabile valida, tipo la saga di metal gear (tolto MGS2 e GZ) con lunghi intermezzi ma un gameplay solido.
        Il tutto va confermato provandolo con mano logicamente!
        Ciò che mi sento di dire è che al momento non mi sento di sborsare 70 euro alla luce di ciò che ho visto!

Comment

Comunque una SH che si appella al "no comment" e continua a essere poco chiara sulla questione longevità, non fa altro che aumentare (e forse anche confermare) i dubbi sulla durata.

P.S. anche io ho adorato Vanquish
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
            Lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!!Tipico titolone che ci fa vedere la potenza di playstation ma dalla durata ridicola!
            Se le cose stanno così è una presa in giro pari a MGS:GZ, soprattutto a 70 euro!
            parliamone. "la potenza di playstation" mi auguro davvero di non vederla qui. non ho provato il gioco, ma sembra un tanta grafica e poco altro. se per avere grafica così devo sacrificare esplorazione, durata del gioco, IA etc etc, allora buonanotte al secchio. più probabilme che sia un semplice assaggino di impatto grafico con elementi limitati da caricare.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Di gente che difende sto titoli ce né eccome, basta farsi un giro nei forum di siti concorrenti e ne leggete di tutti i tipi, da quelli che dicono "se RAD ha detto che dura più di 8 ore io ci credo" a quelli che tirano in ballo la solita solfa "ehhh pure il primo re si può finire in 2 ore ma è un capolavoro".
              Tutto vero però ci sono delle piccole differenze:

1) Resident Evil era tutto gameplay, di filmati ne vedevi pochi e duravano pochi minuti, qui invece è tutto il contrario, poco o niente gameplay e tantissime cut scene e qte.

2) E' vero che il primo RE lo si può finire in 2 ore ma solo quando si conosceva il gioco a MEMORIA, qui invece il tizio era alla sua prima run

Ah, ma ci sono anche quelli che dicono "eh ma se non esplori è ovvio ti dura poco. Io sono così maniacale che mi durerà minimo 12 ore".
              Da quello che ho visto da esplorare c'è gran poco e anche i collezionabili sono abbastanza in bella vista, a 12 ore ci si arriva solo se si lascia la console accesa durante le pause pranzo/cena.

Comment

Originariamente Scritto da NonnoLibero Visualizza Messaggio
                Di gente che difende sto titoli ce né eccome, basta farsi un giro nei forum di siti concorrenti e ne leggete di tutti i tipi, da quelli che dicono "se RAD ha detto che dura più di 8 ore io ci credo" a quelli che tirano in ballo la solita solfa "ehhh pure il primo re si può finire in 2 ore ma è un capolavoro".
                Tutto vero però ci sono delle piccole differenze:

1) Resident Evil era tutto gameplay, di filmati ne vedevi pochi e duravano pochi minuti, qui invece è tutto il contrario, poco o niente gameplay e tantissime cut scene e qte.

2) E' vero che il primo RE lo si può finire in 2 ore ma solo quando si conosceva il gioco a MEMORIA, qui invece il tizio era alla sua prima run

Ah, ma ci sono anche quelli che dicono "eh ma se non esplori è ovvio ti dura poco. Io sono così maniacale che mi durerà minimo 12 ore".
                Da quello che ho visto da esplorare c'è gran poco e anche i collezionabili sono abbastanza in bella vista, a 12 ore ci si arriva solo se si lascia la console accesa durante le pause pranzo/cena.
                è tutto vero quello che dici a parte il fatto che sia alla sua prima run...se hai visto un pò di gameplay è palese che è almeno alla seconda

Comment

Bhe comunque oramai manca poco, da parte mia ho potuto prenderlo per 1 euro e di conseguenza andrò di D1.
                  L'idea e l'ambientazione mi piacciono tantissimo, peccato per il discorso longevità e cut scene
                  Andrò direttamente alla difficoltà più difficile possibile, speriamo bene.

Comment

Bhe comunque oramai manca poco, da parte mia ho potuto prenderlo per 1 euro e di conseguenza andrò di D1.
                    L'idea e l'ambientazione mi piacciono tantissimo, peccato per il discorso longevità e cut scene
                    Andrò direttamente alla difficoltà più difficile possibile, speriamo bene.
                    per quanto mi riguarda invece mi tocca sborsare 90 euro(ho preso la collector) e sta cosa della longevità mi preoccupa tantissimo...invece sono molto tranquillo per quello che riguarda il gameplay per quello che ho potuto provare pad alla mano(provato al games week) è un TPS classico senza nessuna novità ma molto ben fatto con comandi classici (come si usa dire ha un gameplay solido) e da quel punto di vista mi lascia molto tranquillo

Comment

C'è addirittura gente che pur di difenderlo dice che il tizio del walkthrough ha volutamente velocizzato i suoi video per far vedere di averlo finito in poco tempo. Discorsi filosofici sui concetti universali di durata e "classicità" di un genere e addirittura gente che si mette a fare muri di testo di equazioni pur di capire quanto cazzo dura e quanto gameplay effettivo c'è.

Oltre ovviamente ai soliti fanboy che rifiutano di guardare in faccia alla realtà chiamando chiunque attacchi il gioco hater, per poi procedere a deviare il discorso su qualsiasi altra cosa.

Soprattutto in certi forum famosi mi sto facendo una marea di risate.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

C'è addirittura gente che pur di difenderlo dice che il tizio del walkthrough ha volutamente velocizzato i suoi video per far vedere di averlo finito in poco tempo. Discorsi filosofici sui concetti universali di durata e "classicità" di un genere e addirittura gente che si mette a fare muri di testo di equazioni pur di capire quanto cazzo dura e quanto gameplay effettivo c'è.

Oltre ovviamente ai soliti fanboy che rifiutano di guardare in faccia alla realtà chiamando chiunque attacchi il gioco hater, per poi procedere a deviare il discorso su qualsiasi altra cosa.

mi ricordo un utente del forum che per difendere gt5 giurava che le vetture avevano i danni, ma solo arrivati a livello 50 d'esperienza

Comment

Originariamente Scritto da gelly d. May Visualizza Messaggio
                          c'è addirittura gente che pur di difenderlo dice che il tizio del walkthrough ha volutamente velocizzato i suoi video per far vedere di averlo finito in poco tempo. Discorsi filosofici sui concetti universali di durata e "classicità" di un genere e addirittura gente che si mette a fare muri di testo di equazioni pur di capire quanto cazzo dura e quanto gameplay effettivo c'è.

hahhahaha

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            mi ricordo un utente del forum che per difendere gt5 giurava che le vetture avevano i danni, ma solo arrivati a livello 50 d'esperienza
                            Ma dai sul serio??? Non ci posso credere..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Ma dai sul serio??? Non ci posso credere..
                              purtroppo è la pura verità e se ne andò anche offeso, andando su altri lidi a dire che qui siamo brutti e cattivi pensa che posti ameni devono essere quelli dove si trova a suo agio

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                questa mi mancava, la inserisco tra le mie 10 leggende preferite XD

comunque mi sembra ridicolo il caso che è stato montato, mi pare che oggi il videogiocatore medio abbia perso tutto l'entusiasmo per il gioco!
                                oggi basta vedere un video su youtube o sentire che qualcuno ha finito il gioco in tot ore, per farsi prendere dal panico, per fasri un'idea " reale " su un titolo che nemmeno è uscito!

io penso che sia semplicemente ridicolo!la longevità del titolo specialmente se è tutto off line è molto soggettiva! bisogna vedere come lo si intende affrontare calcolando il livello di difficoltà e le abilità di ogni singolo individuo ( chi dice che l'i.a. nemica non cambia a difficoltà differente nei vari VG vuol dire che non ci ha mai giocato, sopratutto negli ultimi games, l'i.a. nelle difficoltà più elevate cambia totalmente posso prendere esempi di svariato genere, passando dagli sportivi che oggi sono in grado di studiare le tue mosse e regolarsi di conseguenza, agli fps-tps dove nemici che a livello normale sono semplice carne da macello, li vedi trasformati in vere e proprie nemesi ai livelli folli, con tattiche di accerchiamento e coperture sfruttate al massimo! ).

poi è chiaro che bisogna dare una longevità oggettiva, ma questa non deve essere data basandosi su una speed run, bensì bisogna prendere un valore minimo di quanto ci si impiega la prima volta a finire il gioco non conoscendolo e sopratutto non affidandoci al tanto comodo internet con videoguide e altre cavolate!

da grandissimo amante della serie gears of war, posso tranquillamente dire che le varie campagne a livello normale giocate la prima volta, possono durare quelle 8-10 ore ( cut scene incluse ). però se dopo che l'ho giocato due o tre volte, mi piazzo a facile e salto i filmati, te lo stecco in meno di due.... e non mi pare ci siano state troppe polemiche a riguardo! anzi, fosse durato di più, probabilmente sarebbe stato noioso!

dire che re si può finire in 2 ore ( io ci ho messo 1:30 ma si può fare di meglio ) è vero, però affermare che quella sia la longevità del titolo è una grossa minchiata!
                                mi piacerebbe vedere le statistiche di tutti quelli che finiro per la prima volta il gioco... altro che 2 ore!se poi ti vuoi mettere a sbloccare tutto ( hunk compreso ) allora ciao!

con questo non voglio difendere the order, io spero che questo titolo sia una buona motivazione per farmi comprare ps4. ( dato che allo stato attuale, non ne trovo una valida )
                                ci tengo a sottolienare come oggi ci ritroviamo a discutere sulla durata di un gioco perché un goloide qualunque ha detto che lo si può finire in meno di 5 ore, e la gente subito a prendere queste parole come fossero la verità sacrosanta!
                                rilassiamoci un attimo, e proviamoli i giochi personalmetne prima di sparare sentenze e farsi prendere da crisi isteriche!

Comment

Working...
                                X