Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scivola in rete tutto il gameplay di The Order

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    5 ore, eh?

    Amen, vorrà dire che rimarrà sullo scaffale finche non costerà 20 €, o al limite finchè non lo troverò incluso in qualche promozione 2X1 da gamestronz...
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      questa mi mancava, la inserisco tra le mie 10 leggende preferite XD

      comunque mi sembra ridicolo il caso che è stato montato, mi pare che oggi il videogiocatore medio abbia perso tutto l'entusiasmo per il gioco!
      oggi basta vedere un video su youtube o sentire che qualcuno ha finito il gioco in tot ore, per farsi prendere dal panico, per fasri un'idea " reale " su un titolo che nemmeno è uscito!

      io penso che sia semplicemente ridicolo!la longevità del titolo specialmente se è tutto off line è molto soggettiva! bisogna vedere come lo si intende affrontare calcolando il livello di difficoltà e le abilità di ogni singolo individuo ( chi dice che l'i.a. nemica non cambia a difficoltà differente nei vari VG vuol dire che non ci ha mai giocato, sopratutto negli ultimi games, l'i.a. nelle difficoltà più elevate cambia totalmente posso prendere esempi di svariato genere, passando dagli sportivi che oggi sono in grado di studiare le tue mosse e regolarsi di conseguenza, agli fps-tps dove nemici che a livello normale sono semplice carne da macello, li vedi trasformati in vere e proprie nemesi ai livelli folli, con tattiche di accerchiamento e coperture sfruttate al massimo! ).

      poi è chiaro che bisogna dare una longevità oggettiva, ma questa non deve essere data basandosi su una speed run, bensì bisogna prendere un valore minimo di quanto ci si impiega la prima volta a finire il gioco non conoscendolo e sopratutto non affidandoci al tanto comodo internet con videoguide e altre cavolate!

      da grandissimo amante della serie gears of war, posso tranquillamente dire che le varie campagne a livello normale giocate la prima volta, possono durare quelle 8-10 ore ( cut scene incluse ). però se dopo che l'ho giocato due o tre volte, mi piazzo a facile e salto i filmati, te lo stecco in meno di due.... e non mi pare ci siano state troppe polemiche a riguardo! anzi, fosse durato di più, probabilmente sarebbe stato noioso!

      dire che re si può finire in 2 ore ( io ci ho messo 1:30 ma si può fare di meglio ) è vero, però affermare che quella sia la longevità del titolo è una grossa minchiata!
      mi piacerebbe vedere le statistiche di tutti quelli che finiro per la prima volta il gioco... altro che 2 ore!se poi ti vuoi mettere a sbloccare tutto ( hunk compreso ) allora ciao!

      con questo non voglio difendere the order, io spero che questo titolo sia una buona motivazione per farmi comprare ps4. ( dato che allo stato attuale, non ne trovo una valida )
      ci tengo a sottolienare come oggi ci ritroviamo a discutere sulla durata di un gioco perché un goloide qualunque ha detto che lo si può finire in meno di 5 ore, e la gente subito a prendere queste parole come fossero la verità sacrosanta!
      rilassiamoci un attimo, e proviamoli i giochi personalmetne prima di sparare sentenze e farsi prendere da crisi isteriche!
      Concordo in pieno su tutto quello che dici

      Comment


      • #48
        A me tutta questa attenzione sulla durata sembra piazzata lì a regola d'arte per sviare l'attenzione sui veri problemi del gioco, ovvero qualsiasi cosa non sia la grafica.

        Me lo sono visto tutto su tuotubo, pertanto potrei tranquillamente dare un mio giudizio personale visto che tra guardarlo su yt e giocarlo non c'è nessuna differenza sostanziale. Anzi no, su yt è gratis e potete skippare i lunghissimi filmati dalla storia(STRAPIENA di buchi imprtanti sin dall'intro) che sono ben più della metà del gioco. No davvero, secondo la storia l mondo è plagiato da secoli dai licantropi(che a quanto pare attaccano solo dando testate tipo zidane) e Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda(che poi diventerà l'ordine) scoprono per puro culo l'acqua nera, che li rende quasi immortali, rigenera istantaneamente le loro ferite e rallenta l'invecchiamento di secoli. Andatevi a vedere quante volte hanno usato questa roba come espediente narrativo(male per giunta) per coprire il fatto che non avevano davvero idee. Già solo guardando l'intro potete vedere delle cose che chiamarle ridicole è poco.

        Per il resto, era da un po' che non vedevo un gameplay così vuoto, corto e ridotto all'osso, in cui il massimo della profondità è allineare la mirino con la testa del pupazzo dall'IA a dir poco imbarazzante.

        Più che un gioco è a metà tra un (pessimo)film interattivo e un benchmark. Devo dire che non mi aspettavo niente di meglio da un titolo che pur di avere il graficone ci hanno infilato le bande nere con la scusa dell'esperienza cinematografica.

        Per il resto io ve lo straconsiglio, non di comprarlo eh, non vale manco 5€, ma prendetevi un po' di tempo libero e guardatevelo sul yt perchè fa MORIRE DAL RIDERE. Avete presente quei film che pretendono di essere serissimi ma poi hanno delle scene talmente stupide, mal girate e senza senso che ti viene il dubbio che il film non sia altro che la parodia di qualcosa? Ecco quello è the order. Guardatelo e non ve ne pentirete. E' ESILARANTE.

        EDIT: Il walkthrough è stato rimosso da yt. Comunque a detta dell'autore che fece un post su reddit rispondendo alle domande che gli venivano fatte ha detto che il gioco dura 6 ore con circa 2 ore di gameplay effettivo, il resto tutti filmati e lo confermo avendolo visto tutto. Non credete assolutamente agli sviluppatori che dicono che dura 8, 10 e 12 ore, il tizio che giocava non solo moriva ogni tre per due ed "esplorava" l'ambiente, ma riusciva addirittura a perdersi in aree piccolissime. Ma come ho già detto, chi se ne frega di quanto dura, poteva durare anche 30 minuti ma tutto quello che doveva fare era essere divertente da giocare.
        Last edited by Gelly D. May; 17 February 2015, 12:28.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

        Comment


        • #49
          Il fatto che la cosa è molto soggettiva...va molto a gusti personali...ad esempio tutti che vanno matti per GTA e per me invece GTA è merda fumante...ma vale anche per un sacco di altri titoli..ad esempio murdered criticato da chiunque io l'ho adorato e l'ho trovato uno dei titoli che più mi è piaciuto...sono gusti

          Comment


          • #50
            Ho visto cose terribili come headshot di cecchini che non ammazzano il protagonista che si riprende pure in due secondi oppure cose assurdamente macchinose come mille passaggi per tirare una mela oltre alla sovrabbondanza di qte. Colpaccio di sony.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              mi ricordo un utente del forum che per difendere gt5 giurava che le vetture avevano i danni, ma solo arrivati a livello 50 d'esperienza
              AAAAAAAAAAAAA cosa mi hai ricordato che eroe quel tipo
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                purtroppo è la pura verità e se ne andò anche offeso, andando su altri lidi a dire che qui siamo brutti e cattivi pensa che posti ameni devono essere quelli dove si trova a suo agio
                Roba da pazzi. Inventato di sana pianta XD

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  Il fatto che la cosa è molto soggettiva...va molto a gusti personali...ad esempio tutti che vanno matti per GTA e per me invece GTA è merda fumante...ma vale anche per un sacco di altri titoli..ad esempio murdered criticato da chiunque io l'ho adorato e l'ho trovato uno dei titoli che più mi è piaciuto...sono gusti
                  Massì, alla fine se ti piace lo compri e chi se ne frega. E visto che siamo in tema di confessioni, per me uncharted(tutti) è uno dei giochi più stupidi, mediocri e sopravvalutati che esistano. Ecco l'ho detto

                  Btw sarai felice di sapere che quasi sicuramente usciranno anche the order 1887, 1888 ecc
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Ho visto cose terribili come headshot di cecchini che non ammazzano il protagonista che si riprende pure in due secondi oppure cose assurdamente macchinose come mille passaggi per tirare una mela oltre alla sovrabbondanza di qte. Colpaccio di sony.
                    No mark ma questo è niente. Ti potrei scrivere letteralmente un romanzo sull'IA di questo gioco. Non sono capaci di colpire un bersaglio fermo da fermi, non tentano di aggirare le poche volte che ce ne la possibilità, ti corrono addosso mentre ricaricano l'arma, restano fermi in mezzo alla strada senza andare in copertura, hanno tipo 60° di campo visivo perchè ci sono scene dove se gli vai ai lati non ti vedono, si sporgono dalle coperture e rimangono fermi in attesa di morire, a volte li vedi girati di spalle che sparano dall'altra parte, ti mancano da 2 metri col pompa, se gli tiri una fumogena restano nel fumo senza scappare, si buggano con l'ambiente circostante e si scontrano l'uno con l'altro nel tentativo di accaparrarsi per primi la copertura. Sono così tanto stupidi che fanno ridere. Hai presente i film di schwarzenegger dove c'è lui fermo in piedi contro mille soldati che non riescono a colpirlo nemmeno una volta? Stessa identica cosa.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                      Massì, alla fine se ti piace lo compri e chi se ne frega. E visto che siamo in tema di confessioni, per me uncharted(tutti) è uno dei giochi più stupidi, mediocri e sopravvalutati che esistano. Ecco l'ho detto

                      Btw sarai felice di sapere che quasi sicuramente usciranno anche the order 1887, 1888 ecc
                      Su uncharted la pensiamo allo stesso modo. Salvo il primo che può Passarci.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                        Massì, alla fine se ti piace lo compri e chi se ne frega. E visto che siamo in tema di confessioni, per me uncharted(tutti) è uno dei giochi più stupidi, mediocri e sopravvalutati che esistano. Ecco l'ho detto

                        Btw sarai felice di sapere che quasi sicuramente usciranno anche the order 1887, 1888 ecc
                        Guarda a me se usciranno nuovi the order importa poco...prima voglio giocare a questo poi vedo e giudico...semplicemente non mi va di giudicare il gioco senza provarlo e purtroppo ormai è una pretica fin troppo diffusa...

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Su uncharted la pensiamo allo stesso modo. Salvo il primo che può Passarci.
                          mi accodo sul pensiero di unchy, l'ho trovato un gioco che unisce tanti generi senza eccellere in nessuno di essi. privo di innovazione e che sa di già visto! un buon titolo ma non quella ip che ti fa saltare dalla sedia come potrebbe oggettivamente essere un the last of us.ecco quello si che è un titolone!

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                            Guarda a me se usciranno nuovi the order importa poco...prima voglio giocare a questo poi vedo e giudico...semplicemente non mi va di giudicare il gioco senza provarlo e purtroppo ormai è una pretica fin troppo diffusa...
                            parole sante!

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                              Devo dire che non mi aspettavo niente di meglio da un titolo che pur di avere il graficone ci hanno infilato le bande nere con la scusa dell'esperienza cinematografica.
                              No beh su questo hai torto, in questo caso le bande nere derivano da un rapporto d'immagine di tipo cinematic (2.39:1) ma la densità di pixel rimane cmq altissima, per dire un gioco a 900p tipo Ryse ha una densità minore (1440×900 = 1.296.000 pixels) mentre The Order a livello tecnico è cmq impressionante (1920x800 = 1.536.000 pixels) e per giunta con filtro 4xMSAA.
                              In più hai scritto che il gioco per il 70% del tempo sono filmati, se così fosse perchè quella dell'esperienza cinematografica dovrebbe essere una "scusa"? Se come dici è praticamente tutto filmato quella del Cinematic mi sembra una scelta adatta, oppure ti stai contraddicendo.

                              Non commento su tutto il resto (longevità e gameplay) perchè non ho visto il filmato quindi non posso valutare il gioco né controargomentare.
                              Mi chiedo però che senso abbia guardare filmati su youtube di altre persone che giocano, onestamente.
                              Last edited by Phantasmagoria; 17 February 2015, 14:49.
                              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                                No beh su questo hai torto, in questo caso le bande nere derivano da un rapporto d'immagine di tipo cinematic (2.39:1) ma la densità di pixel rimane cmq altissima, per dire un gioco a 900p tipo Ryse ha una densità minore (1440×900 = 1.296.000 pixels) mentre The Order a livello tecnico è cmq impressionante (1920x800 = 1.536.000 pixels) e per giunta con filtro 4xMSAA.
                                In più hai scritto che il gioco per il 70% del tempo sono filmati, se così fosse perchè quella dell'esperienza cinematografica dovrebbe essere una "scusa"? Se come dici è praticamente tutto filmato quella del Cinematic mi sembra una scelta adatta, oppure ti stai contraddicendo.

                                Non commento sul tutto il resto (longevità e gameplay) perchè non ho visto il filmato quindi non posso valutare il gioco ne controargomentare.
                                Mi chiedo però che senso abbia guardare filmati su youtube di altre persone che giocano, onestamente.
                                Mi trovi abbastanza d'accordo. Salvo sull'opposizione al guardare su youtube. Mi sa che non ha la ps4 ma gioca su pc. Quindi non si spoilera nulla visto che tanto non lo farebbe...
                                Poi oh su cinema e roba del genere okay, ma il gameplay già si capisce da un filmato...

                                Comment

                                Working...
                                X