Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scivola in rete tutto il gameplay di The Order

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Pshhhhh credo sia arrivato il momento di far intervenire Moonspell.

puoi andare avanti in eterno, non capirà mai quello che vuoi dirgli! il concetto è tanto semplice! te critichi il fatto che gli sviluppatori abbiano usato una paraculata come scusa cinematografica mentre quell'altro continua ad insistere nel non vedere il problema delle bande nere in un gioco cinematografico che alla base del tuo discorso non c'entra assolutamente nulla!

se non ho capito male, correggimi se sbaglio, tu non critichi affatto le bande nere di per se, ma il fatto che per raggiungere quella risoluzione gli sviluppatori abbiano usato un mezzuccio triste e fatto passare per trovata cinematografica dico bene?

non mi sembra difficile come concetto.

ps. non chiamare il lato oscuro di phantasma, potresti pentirtene amaramente...chissà con due profili,magari riesce a litigare pure con se stesso XD

Comment

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

A leggere qui,questo gioco ha tutti i difetti del mondo.Sarà anche vero per carità,però(almeno per quanto riguarda la longevità),5 ore o poco più è più o meno il tempo che ci ho impiegato a finire Resident Evil 4 sapendo già cosa dovevo fare(ovviamente non era la mia prima run) giocando a facile e senza esplorare.Di internet mi fido pochissimo,vedrò quando lo comprerò

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
          A leggere qui,questo gioco ha tutti i difetti del mondo.Sarà anche vero per carità,però(almeno per quanto riguarda la longevità),5 ore o poco più è più o meno il tempo che ci ho impiegato a finire Resident Evil 4 sapendo già cosa dovevo fare(ovviamente non era la mia prima run) giocando a facile e senza esplorare.Di internet mi fido pochissimo,vedrò quando lo comprerò
          bisogna vedere se di gameplay sono 5 ore o 2-3... ma poi fosse la longevità l'unico problema
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            bisogna vedere se di gameplay sono 5 ore o 2-3... ma poi fosse la longevità l'unico problema
            Se è per quello c'è chi l ha finito anche in due ore,sul web.Ma vale anche per molti altri giochi.Andare sempre dritto senza esplorare niente(quando si può farlo)per me non ha senso ma certo ognuno fa quel che vuole.Comunque,una volta comprato(non subito però)lo giudicherò

Comment

Working...
            X