Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darksiders 2: Definitive Edition arriverà su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darksiders 2: Definitive Edition arriverà su PS4

La conferma di Nordic Games

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah! Purtroppo finora questi Nordic sono stati capaci di sfornare solo collection di vecchi titoli (arcania: gothic 4, Red faction, Darksiders) e versioni remastered dei medesimi per console next gen, come in questo caso.

Pertanto non sono molto ottimista per l'uscita di un terzo capitolo di Darksiders, finchè i diritti della serie saranno in mano a questi tizi...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Ma mettere pure il primo non va più di moda?

Comment

io voglio Darksiders 3!!!chissà se lo vedrò mai!

Comment

Nonostante l'inutilità di questa remastered spero che venda abbastanza bene per non far morire la serie.

Comment

Ma ribadisco il concetto, è davvero un prodotto di interesse questa ennesima remaster? Il gioco è uscito pochi anni fa.

Comment

beh, speriamo venda che così tirano su un po' di fondi per il terzo. Sicuramente è una manovra con questa finalità, ma magari includere anche il primo capitolo avrebbe avuto più senso :P

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Ma mettere pure il primo non va più di moda?
                più che altro: ma fare giochi nuovi, non va più di moda?
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  più che altro: ma fare giochi nuovi, non va più di moda?
                  Siamo sempre io e te soli !!! LOL

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                    beh, speriamo venda che così tirano su un po' di fondi per il terzo. Sicuramente è una manovra con questa finalità, ma magari includere anche il primo capitolo avrebbe avuto più senso :P
                    sincerametne la finalità di questa remasterd è quella, però sigorni diciamocelo chiaramente, il titolo ha avute grosse difficoltà nella passata gen ( secondo me troppo sottovalutato ) e ora sperano di riproporre il SOLO secondo capitolo per fare cassa? per me o sono scemi o non ci hanno capito molto di marketing. in questa maniera per come la vedo io, rischiano soltanto di ammazzare definitivamente il brand! vuoi fare una remasterd? ok, ma cribbio, buttaci dentro il primo che alla massa è anche piaciuto di più ( personalmente apprezzo molto di più il secondo )e vedi cosa ne esce fuori!
                    Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    Siamo sempre io e te soli !!! LOL
                    io ormai ho anche smesso di crederci nei giochi nuovi! la cosa più triste che ho provato, è stata di recente. ho acquistato MM per NN3DS e vedere come un gioco di 15 anni fa, sappia divertire ed intrattenere pur essendo passato così tanti anni è stata una gioia da una parte ma una coltellata dall'altra!

poi ti vai a vedere un SS per wii che ne esce con le ossa rotta dal confronto con questo, ocarina e TP e allora capisci che qualcosa si è rotto nell'industria videoludica.

sinceramente spero che virino alla svelta perché così rischiano di perdere utenti per strada!

Comment

Working...
                    X