Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony abbandona il nome The Last Guardian?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony abbandona il nome The Last Guardian?

Progetto definitivamente chiuso o è un nuovo inizio?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

credo che ormai non freghi più a nessuno di sto titolo

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      credo che ormai non freghi più a nessuno di sto titolo
      Non dire così altrimenti ripeteranno "TLG è vivo, ci stiamo lavorando".
      Writer's Republic!

Comment

beh, io lo aspetto ancora... o meglio, mi paicerebbe uscisse, ho ancora nostalgia per Shadow of the Colossus... anzi, quasi quasi me lo reinstallo su ps3 ;_;

Comment

A shadow of the colossus ci sto rigiocando giusto questi giorni...

Ho fiducia che prima o poi questo titolo esca...
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Lo cambieranno in ff15

Comment

se penso che conosco persone che hanno preso la ps3 fiduciosi nell'annuncio nel 2009

... ma ne parlavano già nel 2006 barzelletta
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mah secondo me qualcuno avrà preso pure la ps4 convinto dell'imminente last guardian XD

Comment

Ma possibile che lo vogliono già cancellare?
                  Duke Nukem Forever anche se dopo 14 anni è uscito,Final Fantasy 15 è ancora in sviluppo e per niente cancellato anche se dal suo annuncio sono trascorsi 10 anni.
                  Capisco che hanno dei problemi di sviluppo,ma dover cancellare tutto quello che hanno fatto sarebbe triste.

Comment

Hanno annunciato final fantasy 15dieci anni fa??

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Hanno annunciato final fantasy 15dieci anni fa??
                      In realtà sarebbe poco meno di nove anni fa, ma siamo sempre lì.

Come passa il tempo O.o
                      Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                        In realtà sarebbe poco meno di nove anni fa, ma siamo sempre lì.

Come passa il tempo O.o
                        In più c'è da dire che quello che annunciarono non uscirà mai perché quello che ora si chiama ff15 è in realtà ffvs13 e quindi immagino che quello che allora presentarono come ff15 sia stato definitivamente buttato nel cesso

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                          Ma possibile che lo vogliono già cancellare?
                          Duke Nukem Forever anche se dopo 14 anni è uscito,Final Fantasy 15 è ancora in sviluppo e per niente cancellato anche se dal suo annuncio sono trascorsi 10 anni.
                          Capisco che hanno dei problemi di sviluppo,ma dover cancellare tutto quello che hanno fatto sarebbe triste.
                          si però non puoi paragonare titoli come il duca o FF ad una nuova sconosciuta ip.
                          che cancellino una nuova ip della quale non si sa nulla è probabile a differenza delle due da te citate.
                          per me questa è l'ennesima presa di culo di sony se si dovessere rivelare tale.

Comment

possono farlo uscire quando vogliono
                            scherzi a parte, cambieranno il titolo imho

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                              In più c'è da dire che quello che annunciarono non uscirà mai perché quello che ora si chiama ff15 è in realtà ffvs13 e quindi immagino che quello che allora presentarono come ff15 sia stato definitivamente buttato nel cesso
                              Non ho capito. O.o

Nove anni fa è stato annunciato FFvs13, il cui titolo è stato modificato "recentemente" in FF15.
                              Non hanno mai annunciato FF15 prima di allora, che io sappia.
                              Writer's Republic!

Comment

Working...
                              X