Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rise of the Tomb Raider si mostra nei primi screenshot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rise of the Tomb Raider si mostra nei primi screenshot

Diamo un'occhiata alla nuova Lara

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 17 February 2015, 10:15.
    https://www.gamesurf.it

niente male! Però voglio vedere un po' di gameplay... E sono curioso di capire quanto c'è di ritorno ai classici. Underworld rimane il miglior compromesso tra gameplay vecchio e nuovo, a mio modesto parere.

Comment

mah sinceramente del clone di uncharted ne farei volentieri a meno... e un TR alla vecchia maniera? con grafica pessima ma con enigmi da perderci la testa? no eh?..

Comment

Sbaglio o rispetto al primo hanno usato un volto diverso?
        Dewyz81

Comment

Si sa qualcosa se uscirà pure su PS4?

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
          Sbaglio o rispetto al primo hanno usato un volto diverso?
          Ho avuto la stessa impressione anch'io...non sembra affatto la stessa Lara del primo episodio.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Impressionante dal punto di vista grafico fa sperare in ambienti pericolosi e pieni di misteri come una volta.
            E' un elicottero militare quello che vedo in un'immagine? Anche i combattimenti promettono bene :-)

Comment

da qua al rilascio può capitare di tutto... ma oramai mi ero affezionato al volto della prima lara per digerirne ancora un altro.
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Si sa qualcosa se uscirà pure su PS4? Ho avuto la stessa impressione anch'io...non sembra affatto la stessa Lara del primo episodio.
                Se non erro, è una esclusiva temporanea per la One, o forse anche per PC; arriverà dopo su PS4...ma sinceramente dalle immagini (almeno per ora) possono tenerselo stretto, graficamente non vedo tutta questo passo in avanti, vedremo con qualche video.

Comment

Un'altra faccia nooo...
                  Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

tante facce stesse boobs

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                      niente male! Però voglio vedere un po' di gameplay... E sono curioso di capire quanto c'è di ritorno ai classici. Underworld rimane il miglior compromesso tra gameplay vecchio e nuovo, a mio modesto parere.
                      Quoto Underworld era un ottimo compromesso.

Cmq oramai bisogna prendere con le pinze foto e filmati in fasi così premature, basta citare watchdogs o the witcher 3 per capire come andrà a finire.

Comment

Working...
                      X