Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I legali di Zenimax contro un team Indie per il termine Fallout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I legali di Zenimax contro un team Indie per il termine Fallout

Il team cambia nome per non avere noie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi chiedo cosa sarebbe successo se la persona che ha inventato il termine "Fallout" nel senso della ricaduta di materiale radioattivo successivamente ad una esplosione nucleare, avesse denunciato quelli di Zenimax...ridicoli!

Comment

Io penso che Zenimax - e non solo lei - "se la tenti", nel senso che sa benissimo di avere torto marcio, ma sa altrettanto bene di essere grossa, forte, cattiva e soprattutto piena di soldi, tutte doti che spaventano il pesce più piccolo. In una causa come questa avrebbe perso clamorosamente, come ha perso quella di Scrolls e come King si è scornata per il termine Candy (o era Saga? Vabbè, è lo stesso). Il fatto è che, come ha detto il tizio, una battaglia legale richiederebbe tempo e soldi, ed anche se in caso di vittoria (99%) i secondi ti ritornano, intanto li hai dovuti anticipare, mentre il primo l'hai perso e basta.
      Molto più semplice cambiare il nome - tanto, come s'è detto, non era loro intenzione scopiazzare Fallout - e amici come prima. Alla fine per loro non cambia niente, mentre Zenimax ci ha speso i soldi degli avvocati per una ca**ata.
      Il problema è che chissà quante volte questo succede: per un Mojang che ribatte sul caso Scrolls e un Xreal che rende nota la sua resa, ci sono probabilmente altri 10-20-50-1000 team Indie che cambiano nome senza dire niente in giro..

C'est la vie...
      Last edited by Tatsumaki; 17 February 2015, 11:47.

Comment

Working...
      X