Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony smentisce la cancellazione di The Last Guardian

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony smentisce la cancellazione di The Last Guardian

    Smentite le voci di ieri

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    basta che ci fanno vedere qualcosa così la smettiamo di metterne in dubbio l'esistenza

    Comment


    • #3
      E proprio qui casca l'asino...se sono anni che non ci mostrano niente, zero, nulla totale, ci sarà pur un motivo, no?

      Comment


      • #4
        Mah, io ora ho più fiducia nella sua creazione, nel senso Sony si è già sputtanata parecchio con Ps3 proprio su questo titolo, se hanno annunciato e promesso che The Last Guardian ci sarà su Ps4 dubito che possano ripetere lo stesso identico errore.
        Penso anche che i tempi saranno lunghi se veramente hanno iniziato a rifare tutto da capo.
        Più che altro non è un annuncio che faranno in una piccola conferenza stampa, se lo terranno come botto per un E3 o per un Playstation Experience, più probabile il primo.
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
          Mah, io ora ho più fiducia nella sua creazione, nel senso Sony si è già sputtanata parecchio con Ps3 proprio su questo titolo, se hanno annunciato e promesso che The Last Guardian ci sarà su Ps4 dubito che possano ripetere lo stesso identico errore.
          Penso anche che i tempi saranno lunghi se veramente hanno iniziato a rifare tutto da capo.
          Più che altro non è un annuncio che faranno in una piccola conferenza stampa, se lo terranno come botto per un E3 o per un Playstation Experience, più probabile il primo.
          sicuramente è andata così, hanno rifatto da zero per PS4. Intanto hanno fatto uscire altre esclusive e questa se gli sta venendo come vogliono, la propongono all'E3 prossimo. Anche perché altrimenti avrebbero solo Uncharted 4 come esclusiva per quest'anno, sarebbe un po' pochino. O almeno questo è quello che spero. Vedremo.

          Comment


          • #6
            yes concordo, penso però che dovranno almeno annunciare in questo E3 Gran Turismo 7, poi va beh vedrà la luce nel 2016 se va bene, ma se non lo fanno in un futuro abbastanza prossimo si mangiano un'opportunità enorme
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

            Comment


            • #7
              Ripensadoci ora, sulle scorse console non era possibile svilupparlo. Speriamo che one e ps4 siano abbastanza potenti.
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • #8
                io ci spero ancora e secondo me sarà un gioco memorabile,ho tanta fiducia,meglio aspettare un po' di anni e fare un uscire un capolavoro che avere fretta e fare uscire una porcata.

                Comment

                Working...
                X