Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una nota catena non rompe il day one di The Order 1886, organizzato picchetto davanti ad un loro negozio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

personalmente gli darei fuoco a questa gente! credo che sia un post tanto per ottenere notorietà, ma se anche non fosse, non si vergognano neanche un po' anche solo a pensare ad una cosa del genere? che gente del caxxo!

Comment

ma stiamo scherzando? un picchetto per un gioco? ce ma manco se usciva in ritardo e si lamentano perchè lo vogliono in anticipo?! che vergogna! mandategli gli antisommossa cosi li prendono a manganellate nel didietro! o anzi nella testa magari con 2 colpi gli assestano le rotelle che gli mancano! XD

Comment

concordo sostanzialmente con tutti, 'sti soggetti prima dovrebbero prendere una barca di legnate, e poi ficcarsi in quella testolina semivuota (se non del tutto) che le priorità nella vita ed i motivi di protesta sono altri
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Per un gioco che il giorno dopo l'hai già finito

Comment

Magari gli converebbe protestare perchè non riescono a trovare lavoro (cosa probabile visto che hanno tempo da perdere con queste stronzate), invece che rompere le palle per la mancata rottura del day one di un gioco che si completa in 5 pidocchiose ore.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Per un gioco che il giorno dopo l'hai già finito
              quello è il problema minore. i personaggi che partono così hanno già deciso che il gioco è da 10 e chiunque dica il contrario è un eretico da bruciare vivo
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ragazzi....sono 50 minchioni. Mi fa specie anche il solo sentirli definire come "picchetto". Mi ricordano un pò il gruppetto di mongoloidi neo-nazisti del film "The Blues Brothers", per intenderci. L'unica cosa che meritano è essere presi per il culo, e per di più indipendentemente dal gioco in questione. Perchè sarebbero dei fessi minchioni anche nel caso lo facessero per un mega-super-ultra capolavoro, eh.

Comment

Secondo me se ne ha raccolti a stento 4 di amici è già tanto. Quel "Mi sono messo d'accordo con altri 50 e oltre" mi sa di enorme vaccata. Sparando quei numeri sperava di far vacillare quelli di Ladrostop sperando così di fargli rompere il day one.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Secondo me se ne ha raccolti a stento 4 di amici è già tanto. Quel "Mi sono messo d'accordo con altri 50 e oltre" mi sa di enorme vaccata. Sparando quei numeri sperava di far vacillare quelli di Ladrostop sperando così di fargli rompere il day one.
                    Ah sì, è molto probabile che tu abbia ragione. E anche fossero 50 per davvero rimarrebbero un gruppetto di pirla che non farebbe vacillare nemmeno il mio panettiere di Vignate.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      Ah sì, è molto probabile che tu abbia ragione. E anche fossero 50 per davvero rimarrebbero un gruppetto di pirla che non farebbe vacillare nemmeno il mio panettiere di Vignate.
                      Ahahahahahhahahahah ma nooooooo, sei di Vignate (MI)?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        Ahahahahahhahahahah ma nooooooo, sei di Vignate (MI)?
                        Sì, anche tu della metropoli?

PS: nato a Milano, ma trasferitomi nell'hinterland da ragazzino

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Sì, anche tu della metropoli?

PS: nato a Milano, ma trasferitomi nell'hinterland da ragazzino
                          Ti scrivo in pm

Comment

Ti scrivo in pm
                            Niente da fare; hai la cartella piena. Comunque si, a due Km da te

Comment

Ma sarà un trollino a cui piace spararle grosse...

Comment

Niente da fare; hai la cartella piena. Comunque si, a due Km da te
                                E' vero, non mi ero accorto fosse piena. Sai, conservo con gelosia tutti i PM di insulti di Jenny, sono come il primo amore, non si scordano mai.

Comment

Working...
                                X