Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS4 00001 ancora non è stata pagata
Collapse
X
-
Se lo fa davvero, tanto di cappelloColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioScusate ma non ho ancora caricato la postepay. un attimo ehlol
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiola post pay vomita se ci metti tutti quei soldi... mi pare che il limite sia 50.000 euro, una volta che l'hai ricaricata di quella cifra la devi buttare.
Comment
-
Nel caso di non pagamento non se la becca quello che aveva offerto una cifra "da secondo posto"? Io sapevo funzionasse così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioProbabilmente il tizio che si è aggiudicato l'asta è stato fatto interdire dai suoi parenti, quando l'hanno saputo.
Temo proprio che non vedranno un centesimo...Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNel caso di non pagamento non se la becca quello che aveva offerto una cifra "da secondo posto"? Io sapevo funzionasse così.
trattandosi poi di così tanti soldi, immagino che ci saranno conseguenze importanti a riguardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiola post pay vomita se ci metti tutti quei soldi... mi pare che il limite sia 50.000 euro, una volta che l'hai ricaricata di quella cifra la devi buttare.
Comment
Comment