Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I titoli esclusivi New 3DS avranno una copertina dedicata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I titoli esclusivi New 3DS avranno una copertina dedicata

Una striscia nera li distingue dagli altri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Copertina davvero orrenda :S! (non l'immagine ma la plasticaccia nera).

Comment

io domando cosa abbiano nel cervello quelli del marketing nintendo...prima con wii e wiiu ora con 3ds e new 3ds....ma cambiare completamente nome no????buona parte dell utenza di 3ds è composta da bambini e quindi dai genitori dei bambini che spesso non sanno la differenza tra mario e master chief...come pensano di evitare incomprensioni e perdite di vendite???la differenza di cover secondo me non basterà...detto questo ho il mio new 3ds ancora sigillato e non riesco a decidermi se aprirlo oppure no (è il modello majora), perche il mio spirito collector mi dice di non toccarlo, ma il mio spirito player mi dice aprilo aprilo tanto non venderai mai la tua collezione di zelda...

Comment

Wii - WiiU
        DS - 3DS - New 3DS

Da ex commesso il mio pensiero va a quei poveri disgraziati dietro alle casse e agli ignoranti che acquisteranno!

Comment

A parte le sacrosante critiche al marketing, mi viene da pensare che vogliano spremere la gallina d'oro per sopperire alle perdite di Wii U, ma non ho dati alla mano.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            A parte le sacrosante critiche al marketing, mi viene da pensare che vogliano spremere la gallina d'oro per sopperire alle perdite di Wii U, ma non ho dati alla mano.
            Sono daccordo però il New3ds non è male per nulla.
            Diciamo che se dai dentro il vecchio XL con due giochini del cavolo lo paghi "solo" 100 euro che per un Upgrade della consolle non è poi cosi tanto.
            Rimane certamente il fatto che non è assolutamente un acquisto necessario ed è anche un po' una ladrata!

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              io domando cosa abbiano nel cervello quelli del marketing nintendo...prima con wii e wiiu ora con 3ds e new 3ds....ma cambiare completamente nome no????buona parte dell utenza di 3ds è composta da bambini e quindi dai genitori dei bambini che spesso non sanno la differenza tra mario e master chief...come pensano di evitare incomprensioni e perdite di vendite???la differenza di cover secondo me non basterà...detto questo ho il mio new 3ds ancora sigillato e non riesco a decidermi se aprirlo oppure no (è il modello majora), perche il mio spirito collector mi dice di non toccarlo, ma il mio spirito player mi dice aprilo aprilo tanto non venderai mai la tua collezione di zelda...
              segui l'istinto player! spendere soldi per oggitte che tieni scatolati e che magari, poi rivenderai chissà quando e chissà a quanto secondo me non merita. e te lo dice un collezionisita. io sto facendo gli amiibo, ma col cavolo che li tengo nelle scatoline ( le sto tuttavia conservando ) perché le voglio belle esposte nella mia vetrinetta XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                segui l'istinto player! spendere soldi per oggitte che tieni scatolati e che magari, poi rivenderai chissà quando e chissà a quanto secondo me non merita. e te lo dice un collezionisita. io sto facendo gli amiibo, ma col cavolo che li tengo nelle scatoline ( le sto tuttavia conservando ) perché le voglio belle esposte nella mia vetrinetta XD
                Grazie per il consiglio,ripeto, penso che non metterò mai in vendita la mia collezione di Zelda quindi tanto vale godersela un po, tuttavia devo almeno trovare una custodia e le pellicole da applicare agli schermi, perchè va bene aprire oggetti da collezione ma rovinarli di proposito no
                Last edited by sephiroth840; 19 February 2015, 12:18.

Comment

Grazie per il consiglio,ripeto, penso che non metterò mai in vendita la mia collezione di Zelda quindi tanto vale godersela un po, tuttavia devo almeno trovare una custodia e le pellicole da applicare agli schermi, perchè va bene aprire oggetti da collezione ma rovinarli di proposito no
                  e chi ha detto di rovinarli? chiaro se uno è un cialtrone la roba si rovina, ma se la usi a modo non vedo dove sia il problema XD

Comment

Se un giorno decidi di vendere la tua collezione, tranquillo che di acquirenti ne trovi anche se sono usati.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Se un giorno decidi di vendere la tua collezione, tranquillo che di acquirenti ne trovi anche se sono usati.
                      sta diventando enoooooorme(ok sembra il titolo di un film XXX)

http://i639.photobucket.com/albums/u...217_150743.jpg
                      Last edited by sephiroth840; 19 February 2015, 18:47.

Comment

sta diventando enoooooorme(ok sembra il titolo di un film XXX)

http://i639.photobucket.com/albums/u...217_150743.jpg
                        gran bella collezione, una domanda ma link su epona non sei riuscito a trovarlo? a cercarlo su ebay lo trovi a prezzi folli ma quella figure mi piace tantissimo guarda

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          gran bella collezione, una domanda ma link su epona non sei riuscito a trovarlo? a cercarlo su ebay lo trovi a prezzi folli ma quella figure mi piace tantissimo guarda
                          Lo scatolone bianco enorme è la statua link su epona del nintendo store quella dorata....
                          in generale non colleziono le figure di Zelda perche trovo che la F4F(first 4 figures) sia troppo troppo cara, anche volendole ordinare all'uscita sotto i 200E non ci costa mai niente, la statua che ho invece è l'unica eccezione perche prodotto ufficiale Nintendo ma non hai idea di quante carte ho grattato per arrivare ai 10000 punti richiesti ehehehe.comunque fino ad ora l'oggetto che mi piace di più della collezione è lo scrigno che si trova dentro alla treasure box di hyrule warriors(l'altra scatola bianca sopra alla statua)perchè quando lo apri fa la canzone completa dell'apertura dello scrigno e non soltanto la parte finale come il mini scrigno che davano con ALBW
                          P.s mi puoi rimettere il collegamento alla statua che dici tu? purtroppo non riesco a vederlo
                          Last edited by sephiroth840; 19 February 2015, 22:16.

Comment

Working...
                          X