Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La quinta patch di Assassin's Creed Unity tarda su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La quinta patch di Assassin's Creed Unity tarda su PC

Ancora problemi per il titolo Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Giova ricordare che il titolo in questione è uscito il 13 novembre...dopo più di tre mesi e cinque patch ancora ci sono dei problemi. E non è che stiamo parlando di un gioco di complessità e vastità pari a quelle di uno Skyrim o di un Fallout, per citarne due a caso.

Un consiglio spassionato per gli sviluppatori: andate a zappare la terra, che vi si addice di più!
    Last edited by Dovahkiin82; 20 February 2015, 16:26.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

mi domando se negli ultimi tempi è mai uscito qualcosa in "orario" su pc.
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
        mi domando se negli ultimi tempi è mai uscito qualcosa in "orario" su pc.
        Credo tutti i giochi che non usciti per console.

Comment

praticamente gli indie? ma che bella soddisfazione.
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Questa è un'offesa per i contadini meglio se non lavorano più.Sono scandalosi due ac all'anno e vedi che casini fanno meglio uno solo e fatto bene.

Comment

Working...
            X