Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi maiuscoli per Doa5 Last Round su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Eh non sei l'unico a dirlo! Io sto aspettando di giocarci su next-gen, è un vantaggio a livello di esperienza o giocandoci su 360 non mi cambierebbe nulla?
    secondo me non cambia quasi nulla. il meglio è su wii u, se puoi giocalo li. Se invece il discorso è tra classiche old e next gen... secondo me non vale la pena di cambiare tra x360 e xone/ps4. la cosa pregevole è che trovi le edizioni da collezione a due lire per le nuove generazioni. Unieuro le mette a 28, per capirci.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Quello che scrivi è un'opinione personale. Ok, a te e ai tuoi amici (presumo, perchè scrivi che "non hai mai visto nessuno ecc ecc", evidentemente non hai mai visto giocarci me o altre persone che in vece lo apprezzano) AC non piace. Ne prendiamo atto. Detto questo, è un valido motivo per farlo uscire bacato?
      Allora ricapitoliamo: se del gioco A TE non te ne sbatte niente, può anche uscire bacato dove vuole che tanto chissene frega; se invece il gioco ti interessa (o almeno presumo che DOA ti interessi) ma esce bacato su x1, allora "il paccone non regge". Scusa ma il tuo ragionamento fa veramente pena.
      hahahahahaha hahahahahaha !!! il ragionamento ci sta tutto , ma e anche vero che se ti fossi filmato la faccia durante tutta l esperienza di gioco , si sarebbero contate 3 espressioni facciali per capitolo , la faccia sorridente di iniziare un nuovo capitolo , completamente illuso che ti possa divertire , la faccia da zombie , impassibile , regalo della monumentale monotonia che ci accompagna per tutto il gioco , la faccia finale , occhi stanchi e un leggero sorriso per aver finito quel polpettone indigeribile.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        sei di firenze? che zona?concordo. il black flag è stato un capolavoro. ho iniziato a non apprezzare più AC dal brotherhood. però BF è una perla che merita di essere giocato!
        so di Pontassive

Comment

Working...
        X