Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza Motorsport 6 non ci deluderà
Collapse
X
-
sembra ci voglia un genio per fare un buon gioco di guida , cioè ,le cose basilari dovrebbero essere almeno 50 piste, le auto quanto piu riescono a mettercene , piu personalizzazione delle auto , e una carriera equilibrata , della serie "non farmi fare 100 giri della solita pista per sbloccare qualcosa " , sistema di guida e grafica migliorati ad ogni capitolo penso siano scontati.
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiosembra ci voglia un genio per fare un buon gioco di guida , cioè ,le cose basilari dovrebbero essere almeno 50 piste, le auto quanto piu riescono a mettercene , piu personalizzazione delle auto , e una carriera equilibrata , della serie "non farmi fare 100 giri della solita pista per sbloccare qualcosa " , sistema di guida e grafica migliorati ad ogni capitolo penso siano scontati.
Comment
-
Io il 5 non l'ho provato (causa XBOX One assente a casa mia) o per meglio dire l'ho giocato tipo 20 secondi...ma da quel che ho visto e dai dati che ho letto non è gran che...chissà magari un Forza Motorsport 6 ben fatto e strabigliante quanto i vecchi (dal 1 al 4 tutti sulla mensola e tutti completati (millati) al 100% con tanto di personalizzazioni da capogiro) mi potrebbe idurre ad affiancare una BOZZA ONE alla mia PS4?
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiodove le hai mai viste 50 piste? per il resto sono d'accordo
Non vedo perchè non possa accadere anche in Forza""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da flavio.gatto Visualizza MessaggioPerchè 40 delle 50 piste del più grande FLOP della Sony, ovvero GT6, che ha venduto meno della Xbox One in Giappone, non esistono!!!
Togli Monza, Montecarlo e Suzuka, il resto è pura fntascienza, tipo Roma, NY, ecc..
Io non ho giocato al 4 , ma solo al 3 e al 4 , per me l'unico vero difetto di forza è la carriera , eventi buttati li a caso ,ricompense non gratificanti (praticamente sblocchi auto solo salendo di livello), poi ci sono difetti secondari come la mancanza del meteo e le gare in notturna, se sistemano queste cose viene su un capolavoro con la C maiuscolaLast edited by sackula; 04 May 2015, 22:29.
Comment
Comment