Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Division ed un nuovo progetto alla GDC per Ubisoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Division ed un nuovo progetto alla GDC per Ubisoft

Il programma degli appuntamenti ci da qualche anticipazione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

giusto per curiosità...ma è davvero stato rimandato a fine 2015 il gioco?

Comment

ma the division è un MMO?

Comment

Originariamente Scritto da KuBayZ Visualizza Messaggio
        giusto per curiosità...ma è davvero stato rimandato a fine 2015 il gioco?
        in realtà rimandato punto. Non sappiamo quando è prevista l'uscita, fine 2015 è la stima più ottimistica che possiamo fare al momento.

MMO forse non proprio, è comunque molto basato sull'online, però del gioco non si sa ancora poi così tanto a dirla tutta

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          in realtà rimandato punto. Non sappiamo quando è prevista l'uscita, fine 2015 è la stima più ottimistica che possiamo fare al momento.

MMO forse non proprio, è comunque molto basato sull'online, però del gioco non si sa ancora poi così tanto a dirla tutta
          Sinceramente spero ci sia una campagna single player altrimenti scaffale...e mi dispiacerebbe perché promette davvero bene

Comment

l'importante è che si fermino con gli assassin's creed. Dategli una pausa, mio dio.
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
              l'importante è che si fermino con gli assassin's creed. Dategli una pausa, mio dio.
              Ashraf Ismail + Unannounced project = assassin's creed!

Comment

Working...
              X