Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scopriamo il Legacy of Kain cancellato nel 2012
Collapse
X
-
Queste sono quelle news che straziano il cuore. Tra l'altro da quel poco di gameplay che ho visto, il gioco sembrava in una fase parecchio avanzata dello sviluppo. Cacchio, la colonna sonora mi ha già preso. Maledizione perché non lo hanno portato a termine ?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Che tristezza. Anche se in prealpha si vedono cose interessantissime e questi lo cancellano.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sono d'accordo, che peccato. Anche se bisogna ammettere che Legacy of Kain fa parte di quella cerchia di titoli che a suo tempo non hanno sfondato, hanno venduto poco nonostante l'indubbia qualità, e che solo dopo anni diventano fenomeni di culto presso una nicchia di giocatori. Guardano i numeri tutti i capitoli di questa saga usciti sulle varie piattaforme hanno venduto meno di 3 milioni di copie in totale...
un pò come Beyond Good and Evil o Nier, tanto per citarne altri.
Capisco che partendo da premesse non eclatanti uno ci pensi due volte prima di fare un capitolo nuovo, purtroppo.
Comment
Comment