Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Geo&Geo si scaglia con i videogiochi
Collapse
X
-
ecco cosa ne penso:
Video giocatori
Gli occhiali da sole non servono più
Ma non perché è nuvoloso
Semplicemente non vuole smettere di essere buio
I media hanno deciso che sono un violento
Anche se il mio grilletto è fatto di plastica
Anzi è solo un algoritmo
Lanciate pure le vostre sentenze
Anche se non conoscete ne me
Ne la storia che sto vivendo
Non importa se gioco a calcio o lancio una bomba atomica
Per voi la storia è sempre la stessa
E con la stessa fine
Ma a volte la mia realtà mia fa domande logiche
Una persona violenta con cosa può giocare?
A occhio e croce eliminerei il “mio mini pony”
Non basta uccidere un centauro
Per diventare un violento
Forse state cercando violenza dove c’è solo competizione
Dove ci sono risate incastrate nei microfoni
Dove c’è un mondo che non capirete mai
A meno che non vogliate farne parte come noi
Che abbiamo solo scelto un modo diverso di vivere le storie
Comment
-
Anche qualcos'altro si può paragonare ai melanomi. Indovina chi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioBisognerebbe che la comunità dei giocatori eleggesse un proprio rappresentante a scrivere una contro-lettera e a dare VERA informazione ai media.
Comment
-
Ancora con 'sta storia? Visto che l'"inquisitrice" è laureata in virologia veterinaria, si occupasse di quei virus chiamati isis, tanto è uguale! Sempre di animali, si tratta! Inoltre, per come la penso io, consiglierei GTA a chi ha problemi con le donne e agli omofobi! E' un'ottima valvola di sfogo, GTA, meglio fare del male a dei pupazzi di pixel che alle persone VERE! Se i terroristi giocassero a GTA, può darsi che la smetterebbero di rompere le scatole a tutto il mondo! Sono loro, il vero cancro dell'umanità! Ma si sa, la loro religione vieta di divertirsi con i videogiochi, ma ammazzare realmente per loro è "normale"! Sarà mica una "terrorista" la Capua? ahahha! (riso amaro)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAncora con 'sta storia? Visto che l'"inquisitrice" è laureata in virologia veterinaria, si occupasse di quei virus chiamati isis, tanto è uguale! Sempre di animali, si tratta! Inoltre, per come la penso io, consiglierei GTA a chi ha problemi con le donne e agli omofobi! E' un'ottima valvola di sfogo, GTA, meglio fare del male a dei pupazzi di pixel che alle persone VERE! Se i terroristi giocassero a GTA, può darsi che la smetterebbero di rompere le scatole a tutto il mondo! Sono loro, il vero cancro dell'umanità! Ma si sa, la loro religione vieta di divertirsi con i videogiochi, ma ammazzare realmente per loro è "normale"! Sarà mica una "terrorista" la Capua? ahahha! (riso amaro)
Uno i virus non sono animali quindi decidi se l'isis sono Virus o animali per te .
DUE trovo davvero al limite del ridicolo che tu parli di GTA come una valvola di sfogo. Non c'è cosa più sbagliata che usare un videogioco per sfogare la violenza e le problematiche. Non è che se tu hai voglia di violentare le donne allora le violenti su GTA e non dal vivo e hai risolto il problema. Chi ha problemi con la violenza non risolve minimamente spostando l'attenzione su un surrogato, anzi è la cosa più sbagliata da fare. Quindi NO, non consiglierei GTA a chi a problemi con le donne e gli omofobi, io consiglierei una buona psicoterapia.
Infine vorrei dirti che anche i musulmani possono giocare ai videogiochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioInfine vorrei dirti che anche i musulmani possono giocare ai videogiochi...Last edited by jenny56; 25 February 2015, 17:07.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Il mondo dei videogiochi è un pò come il mondo del cinema. Ci sono dei veri capolavori o delle vere schifezze, qualcosa d'ignorante oppure semplicemente un qualcosa che intrattiene ecc..
Hanno mai criticato alla stessa maniera un "Hostel" o un film della saga di "Saw" solo per citare due esempi?
Cara signora Capua allora anche il cinema è un melanoma?
Comment
-
In realtà quello che dice Jenny non è sbagliato... videogiochi sono in modo per rilassarsi quindi sono una valvola di sfogo contro lo stress che si accumula nella vita quotidiana...ci sono studi che dicono che i videogiochi violenti diminuiscono l'aggressività appunto perché ci si sfoga ingame e poi si è piu tranqilli nella vita reale ma ovviamente in tv questi studi non vengono minimamente menzionati
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIn realtà quello che dice Jenny non è sbagliato... videogiochi sono in modo per rilassarsi quindi sono una valvola di sfogo contro lo stress che si accumula nella vita quotidiana...ci sono studi che dicono che i videogiochi violenti diminuiscono l'aggressività appunto perché ci si sfoga ingame e poi si è piu tranqilli nella vita reale ma ovviamente in tv questi studi non vengono minimamente menzionati
Una persona che ha problemi di violenza non può e non deve risolvere con il videogioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBoh, ah, non sono animali, i virus? Al microscopio TUTTO ciò che si muove è animato e quindi è ANIMALE, secondo me! Ah i musulmani possono giocare? Non lo sapevo, scusa, io li vedo sempre impegnati a pregare nelle moschee o a combattere per un QUALCOSA o QUALCUNO che non esiste! Ok, i videogiochi non risolvono i problemi, ma possono distrarre dai problemi e lasciare in pace la gente, sempre secondo me...mi sembra di aver detto chiaramente la mia opinione ma se a te, non piace...scrolla. ok? And Love&Peace!
Un virus è del materiale genetico avvolto da un involucro proteico, rappresenta più o meno un 10% di quello che è una cellula vera e propria !
Per quanto riguarda la seconda parte anche io vedo sempre i preti a pregare in chiesa ed a fare messa cosi come un barista lo vedo ogni giorno nel suo bar a fare caffe ma non vuol dire che non faccia altro nella vita.Last edited by Voradhor; 25 February 2015, 18:58.
Comment
Comment