Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hotline Miami 2: Wrong Number arriva a marzo su Playstation e PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hotline Miami 2: Wrong Number arriva a marzo su Playstation e PC

    Una data per l'atteso nuovo indie

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Già preordinato su Steam. All aboard the hype train!
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Già preordinato su Steam. All aboard the hype train!
      lol... com'è il primo? Non ho mai avuto modo di provarlo, convincimi

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        lol... com'è il primo? Non ho mai avuto modo di provarlo, convincimi
        Di gran lunga il miglior indie su cui abbia mai messo mano, una trama sottile che si presta a tante interpretazioni, accompagnata da un'atmosfera malata che spesso ti fa chiedere se quello che stai facendo non sia troppo violento e ti fa stare male fisicamente, coronate da un gameplay frenetico e fluidissimo e da una colonna sonora che personalmente mi sono messo su CD per ascoltarmela in macchina.
        In breve, quello che secondo me i vecchi GTA avrebbero potuto diventate.
        Di fatto spero che con il secondo capitolo, essendoci anche la creazione di mappe (tanta roba!) si gettino quantomeno i presupposti per fare un gioco con una mappa vasta come GTA 2 ma utilizzando Hotline Miami. È nella mia lista dei sogni videoludico bagnati, secondo solo a Hogs of War online.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #5
          Potrebbe essere il primo indie che prendo al day one.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
            Potrebbe essere il primo indie che prendo al day one.
            Per me è il primo gioco che ho preordinato e probabilmente sarà anche l'ultimo (a meno di un HM3, ovviamente).
            Anche solo come segno di rispetto verso gli sviluppatori, ho costretto il mio braccino corto ad allungarsi nelle mie tasche.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              secondo solo a Hogs of War online.
              E con questa perla finale, mi hai fatto bagnare le mutande XD
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                lol... com'è il primo? Non ho mai avuto modo di provarlo, convincimi
                Se ti interessa il mio giudizio, più stile, che sostanza. Grafica, colonna sonora, storia (niente male, la storia), rappresentazione della violenza vanno a creare un'esperienza psichedelica senza molti paralleli nello scenario ludico attuale.

                Come gioco però sei alla mercé di un generatore di numeri casuali: i nemici seguono dei pattern non del tutto predefiniti, così magari fai tutto perfetto, ma un tizio decide proprio in quel momento di uscire da una stanza, ti spara e ti tocca rifare il livello da capo.

                In circa 5 ore (statistica di Steam) ho completato la storia, il capitolo aggiuntivo e raccolto quasi tutti i collezionabili.

                Comment

                Working...
                X