Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XV ci mostra le sue creature e tonnellate di nuovo gameplay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XV ci mostra le sue creature e tonnellate di nuovo gameplay

Tantissimi nuovi dettagli per l'atteso titolo Square Enix

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi piace il modo in cui hanno riprodotto fedelmente le movenze degli animali (i coccodrilli con la bocca aperta, i movimenti "scattosi" ma reali della testa dell'aquila ecc). Forse i combattimenti sarebbero un po' da rivedere (gli attacchi dei mostri spostano letteralmente gli altri animali), ma anche così non è che mi dispiaccia.

Felice di notare diversi animali pacifici, comunque.
    Writer's Republic!

Comment

a me continua a non convincere... le ambientazioni mi sembrano sempre spoglie e ho un dubbio....hanno sempre mostrato più o meno le stesse ambientazioni che come ripeto mi sembrano spoglie ma ci saranno le città?

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        a me continua a non convincere... le ambientazioni mi sembrano sempre spoglie e ho un dubbio....hanno sempre mostrato più o meno le stesse ambientazioni che come ripeto mi sembrano spoglie ma ci saranno le città?
        Si hanno già mostrato un video con una città enorme, esplorata con la cat-cam (però non ti so dire quante ce ne siano, o se sia l'unica)
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
          Si hanno già mostrato un video con una città enorme, esplorata con la cat-cam (però non ti so dire quante ce ne siano, o se sia l'unica)
          grazie...mi sa che me la sono persa allora..sperano facciano vedere altro e non solo piu o meno le stesse cose come hanno fatto fino ad ora

Comment

grazie...mi sa che me la sono persa allora..sperano facciano vedere altro e non solo piu o meno le stesse cose come hanno fatto fino ad ora
            uffi, non leggi le mie news però... mi quoto:

"Pare che la mappa della demo sarà solo una piccola porzione dell'area nota come Duscae. Quella intera infatti conterrà città e sarà 10 volte più grande. Non vedremo ancora grossi centri abitati, previsti invece nel gioco finale. "

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio

"Pare che la mappa della demo sarà solo una piccola porzione dell'area nota come Duscae. Quella intera infatti conterrà città e sarà 10 volte più grande. Non vedremo ancora grossi centri abitati, previsti invece nel gioco finale. "

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio

Ok però mi ripeto io ancora non ho visto nulla che non sia una spoglia campagna...

Comment

Ok però mi ripeto io ancora non ho visto nulla che non sia una spoglia campagna...
                il primo trailer ufficiale di un po' di tempo fa mostrava combattimenti in una città, col protagonista che saliva sui palazzi. Quello che stiamo vedendo ultimamente è tutto tratto dalla demo, che appunto ha una sola ambientazione.
                Sì, ci devono far vedere ancora un sacco di roba

Comment

Working...
                X