Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo aggiornamento e auto gratuite per Gran Turismo 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo aggiornamento e auto gratuite per Gran Turismo 6

Polyphony continua il supporto ai suoi fan

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ho iniziato a giocare a gt6 proprio ieri e sono rimasto stupito che non fosse presente la modalità b spec e ancora più stupito che l'abbiano introdotta a più di un anno dal lancio O.o
    ho provato la nuova mini e non mi sembra niente di che
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggio
      ho iniziato a giocare a gt6 proprio ieri e sono rimasto stupito che non fosse presente la modalità b spec e ancora più stupito che l'abbiano introdotta a più di un anno dal lancio O.o
      ho provato la nuova mini e non mi sembra niente di che
      Ho visto la Mini ma ancora non l'ho provata, aspetto di avere il bonus al 200% prima di ottenerla.
      p.s. Romolo: quella Mini leggera e 4WD probabilmente non ti tornerà molto utile nelle gare offline in single player, ma sono strasicuro che troverà la sua utilità nei seasonal events con tracciati sterrati. Ed è con i seasonal Events che si fanno i soldi!
      se hai bisogno di consigli chiedi pure
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Per adesso la mia preferita è la chapparal 2x vision,si vedrà con:giugiaro,bertone,nike,tesla,zagato,lamborghini se saranno all'altezza;le altre non mi sono mai piaciute. Una sorpresa potrebbe essere la jordan(ricordando i trascorsi in f1) forse avrà un bel prototipo,ma è difficile competere con una rivoluzione di guida come la chevrolet che non è nuova nel farsi sentire nel mondo dell'automobilismo.

Comment

Working...
        X