Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo aggiornamento e auto gratuite per Gran Turismo 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggioho iniziato a giocare a gt6 proprio ieri e sono rimasto stupito che non fosse presente la modalità b spec e ancora più stupito che l'abbiano introdotta a più di un anno dal lancio O.o
ho provato la nuova mini e non mi sembra niente di che
p.s. Romolo: quella Mini leggera e 4WD probabilmente non ti tornerà molto utile nelle gare offline in single player, ma sono strasicuro che troverà la sua utilità nei seasonal events con tracciati sterrati. Ed è con i seasonal Events che si fanno i soldi!
se hai bisogno di consigli chiedi pure""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Per adesso la mia preferita è la chapparal 2x vision,si vedrà con:giugiaro,bertone,nike,tesla,zagato,lamborghini se saranno all'altezza;le altre non mi sono mai piaciute. Una sorpresa potrebbe essere la jordan(ricordando i trascorsi in f1) forse avrà un bel prototipo,ma è difficile competere con una rivoluzione di guida come la chevrolet che non è nuova nel farsi sentire nel mondo dell'automobilismo.
Comment
Comment