Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva sul mercato la complete edition di Lone Wolf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva sul mercato la complete edition di Lone Wolf

4 atti in 1

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

8,90 col season pass all'uscita e mi hanno regalato anche un oggetto!
    Soddisfattissimo dell'acquisto anche se ho dovuto aspettare che uscisse il 4 atto per giocarci in maniera degna visti i problemi che lo affliggevano!

Comment

Di farne una versione per console non se ne parla neanche, immagino.

Peccato...ho letto tutti i volumi della collana (perlomeno tutti quelli usciti in Italia), e non mi sarebbe dispiaciuto giocarci.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Di farne una versione per console non se ne parla neanche, immagino.

Peccato...ho letto tutti i volumi della collana (perlomeno tutti quelli usciti in Italia), e non mi sarebbe dispiaciuto giocarci.
        Se ti interessa esiste la versione HD x pc!
        Comunque se hai un cell abbastanza performante (le impostazioni grafiche si settano in auto a seconda dei requisiti) ti consiglio di comprarlo!
        I comandi touch sono l'anima di questo gioco.
        Senza perdi la sensazione di sfogliare un libro e i combattimenti ti sembreranno meno coinvolgenti!
        Per quanto riguarda quelle capre che si lamentano del prezzo non ascoltarle, ho concluso il gioco in quasi 24 ore e la rigiocabilità è altissima viste le varie sfumature che la storia prende a seconda delle tue scelte, inoltre il protagonista è dotato di molte discipline delle quali puoi sceglierne solo tre e queste si rispecchiano anche sulle scelte di trama, in più hai anche le specializzazioni nelle tre tipologie di armi disponibili!
        Se sei un completista ci sono anche gli obbiettivi!
        Si vede che ho amato questo gioco?

Comment

Working...
        X