Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Amiibo di Mario dorato è andato sold out in 15 minuti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Amiibo di Mario dorato è andato sold out in 15 minuti

La gente non sta bene!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'ho scritto nella news, ma lo ripeto, la gente non sta bene

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
      l'ho scritto nella news, ma lo ripeto, la gente non sta bene
      Ormai si parla solo di amiibo e non solo si collezionano ma servono anche per arrotondare, mi sono procurato 10 copie di "Rosalina" il giorno dell'uscita a Collestrada, ipermercato vicino Perugia, spesa149 euro...ricavo oltre 800 euro su ebay se permetti la gente sta benissimo si chiama "collezionismo" hai presente? Grazie Nintendo hai fatto centro come sempre... ed ora sotto con Shulk!!!

Comment

A me sti Amiibo iniziano a starmi su...che poi la statuetta di mario ce l'ho da quando avevo 9 anni e me la regalarono dei miei amici per il compleanno.
        Ma proprio uguale con la palla infuocata in mano, solo che il mio si chiama MEGA MARIO e sarà costato 1 Euro e 50 (ai miei amici la stessa gente gli regalava il Gameboy Advance e poi il DS e a me la statuetta made in Kakaway...hahaha, perchè con me hanno capito che non serve, io sono un estimatore delle statuette... certo)

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
          Ormai si parla solo di amiibo e non solo si collezionano ma servono anche per arrotondare, mi sono procurato 10 copie di "Rosalina" il giorno dell'uscita a Collestrada, ipermercato vicino Perugia, spesa149 euro...ricavo oltre 800 euro su ebay se permetti la gente sta benissimo si chiama "collezionismo" hai presente? Grazie Nintendo hai fatto centro come sempre... ed ora sotto con Shulk!!!
          Occhio alla curva di Collestrada

Comment

Working...
          X