Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 4 sembra essere "Spettacolare"!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 4 sembra essere "Spettacolare"!

Il Senior Director del titolo sembra non avere dubbi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se rimettono la possibilità di esplorare i pianeti come nel primo (magari non vuoti e fatti col copia e incolla come quelli) avranno ottime possibilità di renderlo spettacolare ai miei occhi.

Poi ovviamente ci vuole una trama che spacca. E soprattutto personaggi degni di nota come quelli della vecchia trilogia.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Se rimettono la possibilità di esplorare i pianeti come nel primo (magari non vuoti e fatti col copia e incolla come quelli) avranno ottime possibilità di renderlo spettacolare ai miei occhi.

Poi ovviamente ci vuole una trama che spacca. E soprattutto personaggi degni di nota come quelli della vecchia trilogia.
      concordo su tutto
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Quando il senior director dirà " il mio gioco fa cagare" beh, allora quella sarà una vera notizia! :P

Comment

Se fanno un turn back come hanno fatto con il bel dragon age inquisition sarò il primo a gioire e comprare il loro gioco. !

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Quando il senior director dirà " il mio gioco fa cagare" beh, allora quella sarà una vera notizia! :P
            HAHAHAHAHA si infatti! XD

In ogni caso credo che se il senior director dicesse il mio gioco fa cagare, mass effect 4 me lo prenderei lo stesso XD

Comment

Domanda da profano; ho comprato il primo ME con i saldi Steam ma proprio non riesco a giocare senza pad. Qualcuno mi sa dire se esiste una patch ufficiale?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Domanda da profano; ho comprato il primo ME con i saldi Steam ma proprio non riesco a giocare senza pad. Qualcuno mi sa dire se esiste una patch ufficiale?
                nulla di ufficiale, ma ho trovato questa mod:

http://www.nexusmods.com/masseffect/mods/5/?

Non sapevo non supportasse il pad la versione PC :O

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                  nulla di ufficiale, ma ho trovato questa mod:

http://www.nexusmods.com/masseffect/mods/5/?

Non sapevo non supportasse il pad la versione PC :O
                  Spero che Steam non me la riconosca come patch "truffa", altrimenti addio account...se volete potete provare voi e farmi sapere . Scherzi a parte, grazie per l'info ma ho già avuto problemi a far partire il gioco perché ho dovuto cambiare i permessi da amministratore...
                  P.s. ho già avuto una bela fregatura con il primo COD4 MW; nessun supporto Pad

Comment

Working...
                  X