Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve e HTC presentano il loro visore per la realtà virtuale
Collapse
X
-
molto interessante, soprattutto che venga presentato già praticamente pronto. Mi chiedo, ci sarà uno standard comune così che un gioco per Oculus sarà compatibile con questo Vive? O si frazionerà il mercato finché un hardware lo monopolizzerà?
Comunque Oculus l'ho provato più volte e funziona maledettamente bene, ha il solo difetto della risoluzione davvero bassina. Il rilevamento dei movimenti però è perfetto, mi chiedo come sarà questo Vive.
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioComunque Oculus l'ho provato più volte e funziona maledettamente bene, ha il solo difetto della risoluzione davvero bassina.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioSul serio? Io non l'ho provato, ho letto solo articoli. Cavolo so che sia Morpheus che Oculus sono visori a 1080p, se la risoluzione viene percepita bassina è un gran peccato
Essendo ancora un prototipo non sono sicuro fosse già a 1080p comunque.
Comment
-
Sarò strano io ma a me i visori interessano poco/niente.
Sto seguendo saltuariamente le notizie sui visori ma mi sembra di ricordare che Carmack fosse preoccupato che la concorrenza avrebbe messo a rischio il suo prodotto per scarsa qualità; ora si scopre che gli altri possono vantare una qualità d'immagine superiore? Ho capito male io?
Comment
-
No hai capito bene, questo SteamVR sulla carta una risoluzione maggiore! C'è da dire che ad esempio Morpheus è un prototipo ancora in sviluppo quindi non si sa se le caratteristiche siano rimaste le stesse o abbiano apportato migliorie e upgrade (penso che lo stesso discorso valga per Oculus ma non sono abbastanza informato)""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioNo hai capito bene, questo SteamVR sulla carta una risoluzione maggiore! C'è da dire che ad esempio Morpheus è un prototipo ancora in sviluppo quindi non si sa se le caratteristiche siano rimaste le stesse o abbiano apportato migliorie e upgrade (penso che lo stesso discorso valga per Oculus ma non sono abbastanza informato)
Comment
-
Neanche a me interessano più di tanto...piuttosto preferisco i GoogleGlass e gli Hololens di Microsoft.
Diciamo che se i visori scendono di prezzo ci potrei fare un pensierino, per ora non mi trasmettono sufficiente hype da spendere ciò che più o meno tutti i produttori chiedono
Comment
Comment