Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop acquista di nuovo le PS2 usate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da me oltre che essere dei ladri, al gamezozz, sono pure incompetenti. Io ci vado solo in situazioni estreme quando cerco qualcosa di vecchio oppure c'è un'offerta interessante ma ogni volta me ne pento amaramente. ò_ò

Comment

Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
      eeeh va bene che sono esagerati e a volte è giusto definirli ladri però tu non le sparare cosi grosse dai eh! ce 10 giochi xbox360 a 5 euro? cioè 50 cent a gioco? impossibile! e anche il kinect 9 euro non puo essere! o era drogato il commesso oppure hai capito male tu! oppure nel tuo commento c' era sarcasmo e come sheldon cooper io non lho capito! =D
      Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Guarda che lo fanno...certi giochi te li valutano anche meno, tipo 30 centesimi. Poi ripassi il giorno dopo e li trovi in vendita a 10-15 euro, ovviamente! Personalmente a quei ladri non ho mai venduto un cazzo, piuttosto che farmi pagare un gioco 30 pidocchiosi centesimi lo tengo a casa e lo uso come sottobicchiere, o al limite come frisbee.

Mi è capitato a volte di trovare delle offerte vantaggiose da Mediaworld, invece. L'anno scorso ad esempio ho riportato un titolo PS3 (The Bureau: X-com declassified) acquistato proprio da gamestronz a 19€, e me l'hanno valutato 40€ per l'acquisto di un altro gioco PS3. Probabilmente si sono sbagliati, ma mi sono ben guardato dal dirglielo...resta il fatto che se l'avessi portato da Ladrostop se andava bene mi passavano 3€!
      Esatto. alcuni venivano 30 cent. Sopratutto gli sportivi che non eran nemmeno antichi eh.. Oddio sarà stata sicuramente una combinazione sfortunatissima, e ora non ricordo se fossero esattamente 5 euro, o 5.90 o giu di li.. Ti posterei i titoli, ma li ho rimessi direttamente nella collezione quindi non saprei.... Il kinect a 9 euro era famoso al gamestop. Solo che io l'ho saputo dopo averlo portato. Nove schifosissimi euro... pure la tessera voleva farmi oltretutto...

Ps. cercatelo su internet, ad alcuni han proposto pure 5 euro recentemente. A me è successo tempo fa... 'O_O.
      Peccato che non fanno le valutazioni telefoniche.
      Last edited by Andrew Clemence; 03 March 2015, 12:19.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
        Da me oltre che essere dei ladri, al gamezozz, sono pure incompetenti. Io ci vado solo in situazioni estreme quando cerco qualcosa di vecchio oppure c'è un'offerta interessante ma ogni volta me ne pento amaramente. ò_ò
        Se si vogliono evitare inculate bisogna controllare attentamente i prezzi prima di comprare, sia delle versioni nuove che delle versioni usate, perchè a volte quei fetenti vendono l'usato a un prezzo superiore al nuovo.

Ultimamente comunque è un delirio, specie per quanto riguarda i titoli usati di PS4 e X-box one. Lo stesso gioco lo trovi esposto con 3-4 prezzi diversi, con differenze pure di 20€. Mi tocca spulciarmi tutto lo scaffale per assicurarti di comprare la versione più economica...per fortuna faccio in fretta, visto che al momento di roba usata "next gen" ce n'è ben poca.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Se si vogliono evitare inculate bisogna controllare attentamente i prezzi prima di comprare, sia delle versioni nuove che delle versioni usate, perchè a volte quei fetenti vendono l'usato a un prezzo superiore al nuovo.

Ultimamente comunque è un delirio, specie per quanto riguarda i titoli usati di PS4 e X-box one. Lo stesso gioco lo trovi esposto con 3-4 prezzi diversi, con differenze pure di 20€. Mi tocca spulciarmi tutto lo scaffale per assicurarti di comprare la versione più economica...per fortuna faccio in fretta, visto che al momento di roba usata "next gen" ce n'è ben poca.
          Eh io è da un po che non ci vado. Di solito portavo qualche usato multilingua uk, per prendermi qualcosa da li. Solo che lo scarto tra quel che gli riporto e quel che mi danno oramai è abissale. Il bello è che in contemporanea (almeno nei punti vendita a me vicini poi non so) hanno praticato delle politiche di prezzo disastrose e ora hanno gli scaffali stipati di schifezze carissime e con prezzi assolutamente fuori scala... Cioè per risparmiare sul gamestop non ho bisogno di acquistare in uk, mi basta ebay o altro...
          No beh next gen ancora non esiste.. Mio dio...

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Oltre i tre giochi, avevi anche una Glock 9mm? Perché altrimenti non si spiega
            lol ...scherzi a parte era un'offerta che hhanno fatto se facevi il preorder della ps4 quando ancora non avevano nemmeno annunciato i prezzi

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              lol ...scherzi a parte era un'offerta che hhanno fatto se facevi il preorder della ps4 quando ancora non avevano nemmeno annunciato i prezzi
              Una buona una volta mi capitò per giochi per pc. Un intera raccolta a 2.98 euro.
              E' un negozio che per tirarne fuori affari devi frequentare. Capace che se vai apposta ad acquistare qualcosa ti spennano. Poi magari, passi per caso...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                pure la tessera voleva farmi oltretutto...
                La tessera io l'ho fatta l'anno scorso, dato che in quel periodo stavo comprando parecchi sparatutto usati per PS3, e almeno risparmiavo qualcosina. Oltretutto ogni tanto ti inviano per e-mail qualche offerta particolare, tipo buoni sconto, offerte 3X2 e via dicendo, per cui si ripaga da sola abbastanza in fretta.
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

La tessera io l'ho fatta l'anno scorso, dato che in quel periodo stavo comprando parecchi sparatutto usati per PS3, e almeno risparmiavo qualcosina. Oltretutto ogni tanto ti inviano per e-mail qualche offerta particolare, tipo buoni sconto, offerte 3X2 e via dicendo, per cui si ripaga da sola abbastanza in fretta.
                  Quando vivevo vicino al negozio la facevo anche io e devo dire che rispetto ai loro prezzi si ripagava. Però ora quando vado devo per forza sbrigare molte cose nello stesso giorno. Quindi per me oramai è diventato poco agevole come negozio. Oramai mi son spostato completamente su uk online. Ho appena acquistato un 3x2 delizioso. 18 euro (circa) Tomb rider+crysis 3 + gears of war prequel
                  Ora non mi arriva ti immagini ? XD XD
                  Last edited by Andrew Clemence; 03 March 2015, 12:35.

Comment

No beh next gen ancora non esiste.. Mio dio...
                    I prezzi sono a dir poco ridicoli, è vero...ci sono titoli usati usciti da un anno o giù di lì ancora in vendita a 50€. Il gioco più economico che ho trovato l'ultima volta era Watch Dogs, che costava 26€ (ma anche 49, a seconda della copia che prendevi...). L'ho preso giusto per quel motivo, anche se devo dire che mi sta piacendo abbastanza.

Al momento sto pensando di prenotare BloodBorne da Trony, visto che fanno lo sconto del 20% su tutte le prenotazioni. Meglio di niente...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Quando vivevo vicino al negozio la facevo anche io e devo dire che rispetto ai loro prezzi si ripagava. Però ora quando vado devo per forza sbrigare molte cose nello stesso giorno. Quindi per me oramai è diventato poco agevole come negozio. Oramai mi son spostato completamente su uk online. Ho appena acquistato un 3x2 delizioso. 18 euro (circa) Tomb rider+crysis 3 + gears of war prequel
                      Ora non mi arriva ti immagini ? XD XD
                      Not bad...non so gli altri due, ma il solo Crysis 3 è ancora in vendita a 30 eurozzi nuovo e a 17 usato da Ladrostop. Motivo per cui non fa ancora parte della mia collezione...io per gli sparatutto più di 15€ non spendo, dato che gioco solo la campagna single player. A meno che non siano free roaming, nel qual caso il discorso cambia.
                      Last edited by Dovahkiin82; 03 March 2015, 12:46.
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

I prezzi sono a dir poco ridicoli, è vero...ci sono titoli usati usciti da un anno o giù di lì ancora in vendita a 50€. Il gioco più economico che ho trovato l'ultima volta era Watch Dogs, che costava 26€ (ma anche 49, a seconda della copia che prendevi...). L'ho preso giusto per quel motivo, anche se devo dire che mi sta piacendo abbastanza.

Al momento sto pensando di prenotare BloodBorne da Trony, visto che fanno lo sconto del 20% su tutte le prenotazioni. Meglio di niente...
                        Bh dai 26 diciamo che uno ci può anche pensare... Oddio c' è ogni tanto a 9.99£ in uk, ma 26 è un prezzo su cui si può ragionare.. XD Quindi va bene.

Not bad...non so gli altri due, ma il solo Crysis 3 è ancora in vendita a 30 eurozzi nuovo e a 17 usato da Ladrostop. Motivo per cui non fa ancora parte della mia collezione...io per gli sparatutto più di 15€ non spendo, dato che gioco solo la campagna single player. A meno che non siano free roaming, nel qual caso il discorso cambia.
                        Ah idem, non esiste proprio che spendo troppo su un fps. Cacchio 30 nemmeno per idea XD

Comment

Si, da rapinastop sono dei maledetti ladri, da quando non ci vado gioco più giochi spendendo di meno

Comment

La PS2 è stata l'ultima Console decente a marchio Sony c'erano giochi che hanno fatto la storia, col cavolo che gliela vendo gli ho venduto la PS3 invece e se la tengano pure

Comment

Working...