Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy X|X-2 HD arriverà su Playstation 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy X|X-2 HD arriverà su Playstation 4

Square Enix lo ufficializza oggi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

flame epico sulla generazione dei remaster tra 3...2....1... via!

Comment

Lo danno in uscita sul sito di gamestronz già da alcune settimane, a dire il vero.

Zero interesse da parte mia, comunque...ho già dato a suo tempo. Il X l'ho finito due volte su PS2, impiegando in entrambi i casi più di duecento ore di gioco (colpa del bliztball e dei Dark Eoni...). Il X-2 invece me lo sono sciroppato guida strategica alla mano giusto per vedere l'happy ending, e non lo rigiocherei neanche se mi pagassero...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Non ho preso nemmeno la collection ps3 XD

Comment

allora se è tale e quale la versione ps3 se la possono tenere...se fosse invece migliorata e si potessero importare i salvataggi della versione ps3 un pensierino ce lo potrei pure fare...ma un pensierino piccolo piccolo...

Comment

gigarotfl.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              allora se è tale e quale la versione ps3 se la possono tenere...se fosse invece migliorata e si potessero importare i salvataggi della versione ps3 un pensierino ce lo potrei pure fare...ma un pensierino piccolo piccolo...
              i salvataggi si possono importare, miglioramenti grafici dubito andranno oltre qualche filtro in più per la pulizia a video.

Comment

Oramai è come sparare sulla croce rossa.

Comment

Working...
                X