Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blizzard introduce i gettoni virtuali per prolungare l'abbonamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blizzard introduce i gettoni virtuali per prolungare l'abbonamento

Denaro virtuale per la sottoscrizione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e se volessi usare solo i gettoni wow? O devo comunque fare un abbonamento e DOPO posso usare i gettoni?

Grazie

Saluti!
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
      e se volessi usare solo i gettoni wow? O devo comunque fare un abbonamento e DOPO posso usare i gettoni?

Grazie

Saluti!
      In teoria puoi usare solo i gettoni ... che btw trovo un'idea stupida ... cioé spendere per spendere tanto vale che ti fai l'abbonamento oppure compri le prepaid no?
      Inoltre c'é da vedere all'AH a quanti gold vengono vendute, che tanto dopo devi andare a comprare i GOLD dai cinesi per comprare le MONETE per NON comprare una prepaid....
      Cioé io (

Comment

bhe se posso usare solo i gettoni, un saltino su wow ce lo potrei anche fare. :P
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
        X