Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Un nuovo Story-DLC per GTA V?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Un nuovo Story-DLC per GTA V?

Rockstar estende la storia?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Geniale farlo adesso che è già uscita la versione "definitiva" per console next gen.

Vorrà dire che uscirà pure la versione goty della versione "definitiva"...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Gli ''episode from'' devo farli per forza. E pure retail

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Gli ''episode from'' devo farli per forza. E pure retail
        Gli episode sono qualcosa di veramente unico. Io mi sono follemente innamorato dei Lost e della loro dannatissima storia...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Gli episode sono qualcosa di veramente unico. Io mi sono follemente innamorato dei Lost e della loro dannatissima storia...
          Che in pratica é una copia della serie televisiva SoA (Sons of Anarchy) - se ti é piaciuto GTA IV - THE LOST AND DAMNED, e non hai ancora visto SoA te lo consiglio

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
            Che in pratica é una copia della serie televisiva SoA (Sons of Anarchy) - se ti é piaciuto GTA IV - THE LOST AND DAMNED, e non hai ancora visto SoA te lo consiglio
            Non sei il primo che lo fa e mi sa che devo cominciare a darvi retta e a recuperarlo. Le storie dei motociclisti dannati mi sono sempre piaciute.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
            X