Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami conferma la data di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Collapse
X
-
Mr. Kojima dice che questo è l'ultimo capitolo, che per lui si conclude qui...mi suonano un po' come le parole dette dopo MGS 4 GUNS OF THE PATRIOT
Ad ogni modo, credo che arrivati a questo punto sia insensato non finire di cavalcare l'onda e far uscire un capitolo di Big Boss a Zanzibar contro Solid Snake che chiude tutto il cerchio, praticamente un remake dei primissimi due Metal Gear.
Comment
-
Originariamente Scritto da pianoforte Visualizza MessaggioAd ogni modo, credo che arrivati a questo punto sia insensato non finire di cavalcare l'onda e far uscire un capitolo di Big Boss a Zanzibar contro Solid Snake che chiude tutto il cerchio, praticamente un remake dei primissimi due Metal Gear.
Si sa già cosa accade quindi a che scopo un nuovo capitolo?
Comment
-
Kojima dice sta cosa dopo ogni MGS. Diciamo che se c'è una cosa che non sopporto di lui, è proprio quella di parlare di ultimo MGS ad ogni capitolo che fa.
Comunque io vado a tatuarmi la data come faceva il protagonista di Memento (e soprattutto a risparmiare per potermi permettere una nuova console su cui far girare il gioco).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioCome hai appena citato, il gioco esiste già!
Si sa già cosa accade quindi a che scopo un nuovo capitolo?
penso di aver finito mgs 1, 2, 3 e 4 almeno un centinaio di volte, ed ogni volta li ho adorati pur sapendo già il finale
da fan della serie sarei contentissimo di giocare i primi due metal gear con grafica e giocabilità di una ps4, sarebbe una goduria
Comment
-
dice che è l'ultimo perché si sarà rotto le scatole... e ad ogni giro Konami trova il modo di convincerlo
Però secondo me ora è davvero l'ultimo MGS fatto da lui. Konami vedrai che si inventerà spin-off e altri giochi legati alla serie, ma lui farà altro, Silent Hills sarà il primo, ma sarebbe stupido per Konami non usare il suo nome per spingere altre serie o magari un gioco del tutto nuovo
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo sogno un gioco completamente dedicato a Frank Jaeger. Averlo usato in MGS VR Mission e in Portable Ops non mi è bastato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiodice che è l'ultimo perché si sarà rotto le scatole... e ad ogni giro Konami trova il modo di convincerlo
Però secondo me ora è davvero l'ultimo MGS fatto da lui. Konami vedrai che si inventerà spin-off e altri giochi legati alla serie, ma lui farà altro, Silent Hills sarà il primo, ma sarebbe stupido per Konami non usare il suo nome per spingere altre serie o magari un gioco del tutto nuovo
Comunque, riguardo la storia dell'ultimo capitolo. In realtà kojima diceva che la storia si concludeva con il quinto ma che metal gear continuerà ancora. Come detto sopra rimangono dei remaster del primo, il secondo e il terzo. Il quarto, tutto sommato, va più che bene. Basterebbe mettere a posto qualche texture e secondo me va bene così.
Per il primissimo metal gear e metal gear 2, mi sembra di ricordare che, per questioni di date, era difficile rifare un remaster anche di quello. Poi magari mi sbaglio.
Prussia
Il capitolo conclusivo è il quarto. L'ho rigiocato talmente tante di quelle volte che ti posso assicurare che non c'era più niente.
Poi vabbhe è arrivato rising, che è canonico, ma personalmente non trovo centri molto con mgs.
Saluti!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiose non sbaglio kojima diceva di voler fare un remaster del primo metal gear con il fox engine e anche lui open-world.
Comunque, riguardo la storia dell'ultimo capitolo. In realtà kojima diceva che la storia si concludeva con il quinto ma che metal gear continuerà ancora. Come detto sopra rimangono dei remaster del primo, il secondo e il terzo. Il quarto, tutto sommato, va più che bene. Basterebbe mettere a posto qualche texture e secondo me va bene così.
Per il primissimo metal gear e metal gear 2, mi sembra di ricordare che, per questioni di date, era difficile rifare un remaster anche di quello. Poi magari mi sbaglio.
Prussia
Il capitolo conclusivo è il quarto. L'ho rigiocato talmente tante di quelle volte che ti posso assicurare che non c'era più niente.
Poi vabbhe è arrivato rising, che è canonico, ma personalmente non trovo centri molto con mgs.
Saluti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiose non sbaglio kojima diceva di voler fare un remaster del primo metal gear con il fox engine e anche lui open-world.
Prussia
Saluti!
se il cerchio narrativo si chiude allora siamo apposto XD per me comunque la saga di mgs rimane la migliore di tutte in assoluto
Comment
-
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggiosecondo me rendendolo canonico hanno distrutto il personaggio di raiden... alla fine del 4 ottiene la sua "redenzione" ,capisce quali sono ora le sue priorità e poi me lo rimetti ad affettare gente!? O.o
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopurtroppo non ricordo assolutamente niente della trama ed è per questo che lo sto rigiocando giusto ora.
se il cerchio narrativo si chiude allora siamo apposto XD per me comunque la saga di mgs rimane la migliore di tutte in assolutoWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment