Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA chiude gli studi Maxis, addio ai creatori di Sim City e The Sims

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA chiude gli studi Maxis, addio ai creatori di Sim City e The Sims

I dipendenti vengono riallocati in altri studi del colosso americano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La vedo dura che sia la fine di The Sims, è un titolo che porterà sempre e per sempre milioni di dollari a casa.

Probabilmente non produrranno più Sim City, ma di certo The Sims uscirà di nuovo.. Solo che usciranno sotto l'egida unica di EA Games

Comment

Ma no, infatti sta per uscire una nuova espansione per i Sims..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

lasciatemelo dire mi spiace per maxis ero affezionato al marchio ma sia sim city che the sim 4 erano titoli mediocri! sopratutto sim city. lo hanno rovinato alla grande!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          lasciatemelo dire mi spiace per maxis ero affezionato al marchio ma sia sim city che the sim 4 erano titoli mediocri! sopratutto sim city. lo hanno rovinato alla grande!
          beh, ho la sensazione che ci abbia messo lo zampino qualcun dall'altro, soprattutto per quanto riguarda la faccenda dell'attivazione online. Che triste momento, comunque... e la lista di studi comprati e chiusi da EA è incredibile

Comment

La vita è una torta di merda...e ogni giorno bisogna mangiarne una fetta... la lista delle software house chiuse e dismesse da EA è un dolce a parte, un Gianduia di cacca di cane 100% fondete

Comment

Ma noooo ricordo sim copter XD XD XD

Comment

Working...
              X