Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steam Machines in vendita sullo store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steam Machines in vendita sullo store

E sconti per SteamOS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vedo come vanno le cose e poi chissà, magari l'anno prossimo il mio salotto conoscerà una STEAM Machine...che poi alla fine con 400 Euro di PC asssemblato, giochi allo stesso livello di PS4 e XBOX, cioè setti la risoluzione dei giochi su medio (come su console), ti scarichi SteamOS che è leggermente più leggero di Win e giochi per 3 o 4 anni senza troppi problemi.
    Piuttosto che le STEAM Machine (che tanto il mio PC Win8.1 macina ancora discretamente giochi in 1080p) comunque ho molto interesse per lo STEAM Controller che è tipo in pre ordine a 49 Dollaruicci

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
      Vedo come vanno le cose e poi chissà, magari l'anno prossimo il mio salotto conoscerà una STEAM Machine...che poi alla fine con 400 Euro di PC asssemblato, giochi allo stesso livello di PS4 e XBOX, cioè setti la risoluzione dei giochi su medio (come su console), ti scarichi SteamOS che è leggermente più leggero di Win e giochi per 3 o 4 anni senza troppi problemi.
      Piuttosto che le STEAM Machine (che tanto il mio PC Win8.1 macina ancora discretamente giochi in 1080p) comunque ho molto interesse per lo STEAM Controller che è tipo in pre ordine a 49 Dollaruicci
      Ma quando uscì il rumor che avevano abbandonato il progetto non eri tu quello del walltext su quanto avessero fatto bene perchè facevano schifo al cazzo?
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
        Ma quando uscì il rumor che avevano abbandonato il progetto non eri tu quello del walltext su quanto avessero fatto bene perchè facevano schifo al cazzo?
        Si ok quelle da 5000 Euro non hanno senso di esistere ma dato che il mio vecchio PC che ho mandato in pensione, ha un hardware che a oggi con 200-300 Euro te lo fai, mi scarico STEAM OS e ce lo metto dentro, o faccio così oh lo archivio nei robivecchi a marcire, poi avevo detto che il controller STEAM mi interessava molto e dato che STEAM OS è gratis, tanto vale che lo provi.
        Comunque non cambio parere, io converto un PC a STEAM Machine, chi si prende quelle vendute sul loro sito spreca un po' i soldi se alcune non sono neppure upgradabili.
        Comunque vabbè vedendole adesso a progetto finito molte magagne annunciate non sono presenti (il sito poi non è che dica tanti tecnicismi).
        In ogni caso sono sicuro che il progetto farà la fine di Linux (su cui è poi basato), cioè nel complesso è buono, di fatto non ha elementi ideologici sufficienti ad imporsi minimamente sul mercato...e Linux ha dalla sua enormi schiere di sostenitori, Valve ha solo molta gente perplessa sull'acquistarle o meno...
        Per me se Linux occupa l'1% del mondo PC allo stesso modo le Steam Machine venderanno l'1% del totale di computer da gaming venduti.

Comment

Working...
        X