Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Justin Bieber e One Direction in Rock Band 4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Justin Bieber e One Direction in Rock Band 4?

Gli idoli delle ragazzine saranno inclusi nel titolo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io da giocatore storico ti dico che se esce con canzoni di quei due "gruppi" i miei soldi non li vede nemmeno con il binocolo!!!!!già il titolo del gioco si scontra con la musica che fanno i sopracitati gruppi,a quel punto titolatelo shit band!

Comment

Chiaramente è una mossa volta ad ampliare il pubblico strizzando l'occhio a quello enorme di just dance. Sono molto curioso di scoprire se riusciranno a saturare il mercato come è successo qualche anno fa.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

justin biebier e one direction non lo chiedono le persone ma al massimo le bimbeminkia
        i rock band non li ho mai provati mentre GH warriors of rock e, ovviamente, col metallica mi ci sono chiuso non poco al tempo.. comunque con rocksmith questi giochi non so proprio dove vorrebbero andare a parare

Comment

se volevano dare 2 buoni motivi per NON comprare il gioco ci sono riusciti alla grande

Comment

a me personalmente fanno cag... sia gli one direction che justin bieber e da come ho capito non sono l' unico qui, ma nella vita bisogna essere anche oggettivi e non solo soggetivi e sia gli one direction che justin bieber hanno milioni milioni e milioni di fan in tutto il mondo e quindi come strategia di mercato è azzeccatissima ed è stata una mossa intelligentissima da fare perchè porterà migliaia di gente nuova (soprattutto ragazzini) a comprare questo titolo per i prorpi idoli..

Comment

Ma perchè ce l'avete tanto, con quei "poveri ragazzi"? A me non frega niente, non mi piacciono proprio, come stile musicale, ma se sono tanto "adorati" un motivo ci dev'essere! Fenomeno di massa? Sì,ma solo le ragazzine idiote li seguono? Non credo proprio! Se li hanno presi come modelli-valore-aggiunto al gioco, vuol dire che se lo meritano...sennò chi vorreste al loro posto? Lady Gaga? Fatemi capire...
              Last edited by jenny56; 07 March 2015, 01:40.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Stepmania+OSU+Audiosurf+Beat Hazard+Frets of Fire >>>>>>> guitar hero e roba così.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

mmmm jenny vogliamo definire rock bieber e one direction?no perchè allora a sto punto possono inserire anche albano e romina

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    mmmm jenny vogliamo definire rock bieber e one direction?no perchè allora a sto punto possono inserire anche albano e romina
                    Quoto, allora perchè non mettere anche i Gem Boy che hanno un buon seguito in Italia o le canzoni di Dj Tiesto e David Guetta? non sono idoli e non hanno anche loro un grande seguito? semplice, perchè col rock non c'azzeccano un ca**o
                    comunque la notizia non mi fa nè caldo nè freddo perchè non sono un grande amante di quei giochi, però è oggettivamente una mossa di marketing pura senza un senso logico
                    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

io non mi preoccupo piu di tanto perchè si vocifera che rockband 4 non sarà un vero e proprio gioco quanto piuttosto una "piattaforma" virtuale da dove si potranno comprare solo le canzoni che uno vuole....in linea di massima il costo di avere solo i brani che ci piacciono sicuramente portera ad un costo finale piu elevato, ma io preferisco avere 20 canzone scelte da me allo stesso prezzo di 60 proposte sul disco di cui 40 faccio una volta per la carriera e basta cosi.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                        Stepmania+OSU+Audiosurf+Beat Hazard+Frets of Fire >>>>>>> guitar hero e roba così.
                        Dance Dance Revoluciòn > all: https://www.youtube.com/watch?v=pF82Wue_VPE
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Dance Dance Revoluciòn > all: https://www.youtube.com/watch?v=pF82Wue_VPE
                          Ora in edizione venezuelana rigorosamente senza petrolio aggiunto.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Ma perchè ce l'avete tanto, con quei "poveri ragazzi"? A me non frega niente, non mi piacciono proprio, come stile musicale, ma se sono tanto "adorati" un motivo ci dev'essere! Fenomeno di massa? Sì,ma solo le ragazzine idiote li seguono? Non credo proprio! Se li hanno presi come modelli-valore-aggiunto al gioco, vuol dire che se lo meritano...sennò chi vorreste al loro posto? Lady Gaga? Fatemi capire...
                            Jenny il motivo è molto semplice, in Italia, ma un po' d'ovunque, la mediocrità macina vendite.
                            Sono abbastanza rare, soprattutto nell'ambito musicale, le cose di qualità che diventano anche un fenomeno di massa.
                            In questo particolare caso gli One Direction sono mediocri e quindi piacciono.
                            Poi insomma non c'è di certo bisogno di guardare lontano, basta pensare a quale musica vende in italia o a SanRemo.
                            Di certo RockBand sarà un nome più che mai stonato se dovessero inserire i succitati biber e One Direction
                            Last edited by Voradhor; 08 March 2015, 01:22.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                              Ecco, quei due già valgono un punto di più!
                              Sì', ok, ho capito l'antifona, è come se in un gruppo metal cantasse Gigi D'Alessio! @Voradhor, ok si vede che non hanno le idee chiare, riguardo gli stili musicali, i "creativi" di quel gioco!
                              Last edited by jenny56; 08 March 2015, 12:10.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                              X