Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Justin Bieber e One Direction in Rock Band 4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io non li odio affatto semplicemente gli ignoro. per me è spazzatura che non merita di essere udita da nessuna persona che abbia coscienza di ciò che fa.

    detto ciò non capisco come mai ogni volta che si parli di queste nullità la gente si scalda tanto. non vi piacciono, ok ignorateli. ho letto in giro ( e qui generalizzo ) certi commenti da lasciarmi basito.
    tralsciano i commenti dei 14enni invidiosi ( a ben vedere ) ci sono persone adulte che gli augurano di tutto e di più ( in senso negativo )...
    lasciamoli bollire nel loro brodo e se il prodotto della loro robaccia ( scusate non riesco proprio a chiamarla musica ) non è di nostro gradimento basta semplicemente non ascoltarli ne tantomeno parlarne!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      io non li odio affatto semplicemente gli ignoro. per me è spazzatura che non merita di essere udita da nessuna persona che abbia coscienza di ciò che fa.

      detto ciò non capisco come mai ogni volta che si parli di queste nullità la gente si scalda tanto. non vi piacciono, ok ignorateli. ho letto in giro ( e qui generalizzo ) certi commenti da lasciarmi basito.
      tralsciano i commenti dei 14enni invidiosi ( a ben vedere ) ci sono persone adulte che gli augurano di tutto e di più ( in senso negativo )...
      lasciamoli bollire nel loro brodo e se il prodotto della loro robaccia ( scusate non riesco proprio a chiamarla musica ) non è di nostro gradimento basta semplicemente non ascoltarli ne tantomeno parlarne!
      Sarà la stessa gente che crede che una volta la musica era bella e ora è tutta merda ed è anche convinta che Elvis e Beatles fossero superiori.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Sarà la stessa gente che crede che una volta la musica era bella e ora è tutta merda ed è anche convinta che Elvis e Beatles fossero superiori.
        Boh non deve essere necessariamente così.
        Oggi la musica bella e di qualità esiste. Solo che spesso e volentieri non è famosa o particolarmente diffusa.
        Quindi così come ci sono molte persone soddisfatte di quello che si sente in giro ce ne saranno altre non soddisfatte.
        Non capisco perchè non ci si possa lamentare. Se un gruppo per me fa schifo e non produce roba di qualità posso dirlo cosi come se un gruppo mi piace e penso faccia buona musica posso esternare le miei opinioni positive.

        Comment


        • #19
          C'era una puntata di South Park incentrata su Rock Band in cui mi rispecchio molto: ma che senso ha questo gioco? Non è molto più appagante imparare a suonare realmente uno strumento? Certo sarà anche più difficile e complesso, ma la soddisfazione poi è migilaia di volte maggiore, e ti resta una conoscenza importante che rimane tutta la vita, senza contare che porta molti altri vantaggi:


          P.s. come sempre nell'industria musicale delle teen-boy-pop-bands i soggetti in questione ci mettono la faccia, l'immagine e la voce, ma tutta la struttura musicale che c'è sotto, a partire dall'idea melodica alle armonizzazioni e arrangiamenti/orchestrazioni è frutto di professionisti anche parecchio bravi.
          Ergo stanno sulle palle anche a me, i testi sono banali ed infantili e tutto quello che volete, sono totalmente d'accordo. Ma musicalmente sotto c'è un lavoro con i fiocchi, certo è lavoro altrui ci mancherebbe altro, ma non denigriamo quanto di buono c'è solo per partito preso
          Last edited by Phantasmagoria; 09 March 2015, 14:34.
          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

          Comment

          Working...
          X