Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gameplay Sub-ITA per The Witcher 3: Wild Hunt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gameplay Sub-ITA per The Witcher 3: Wild Hunt

Il filmato del PAX East

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

arriverà il 19 maggio prima o poi!!!! AAAARGHHHHH
    già preordinato da mesi si si si !
    dato che sarà il primo capitolo di "the witcher" che giocherò, si sa o ci sono speranze per un doppiaggio localizzato nella nostra lingua? no vero?

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      arriverà il 19 maggio prima o poi!!!! AAAARGHHHHH
      già preordinato da mesi si si si !
      dato che sarà il primo capitolo di "the witcher" che giocherò, si sa o ci sono speranze per un doppiaggio localizzato nella nostra lingua? no vero?
      mmmmh... difficile, ma forse è meglio così, si rischia di fare dei danni pazzeschi, meglio un bel doppiaggio originale e leggere i sottotitoli, piuttosto che voci agghiaccianti come in centinaia di altri giochi

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        mmmmh... difficile, ma forse è meglio così, si rischia di fare dei danni pazzeschi, meglio un bel doppiaggio originale e leggere i sottotitoli, piuttosto che voci agghiaccianti come in centinaia di altri giochi
        Io lo preferirei doppiato in italiano anche se è vero che un doppiaggio fatto alla cazzo rovina tutto (ricordo la sensazione di vomito che provai giocando a jericho) ma negli ultimi anni i titoli AAA difficilmente hanno doppiaggi scandalosi

Comment

a me il doppiaggio del primo gioco non dispiacque per niente! certo è che claudio moneta ha dovuto doppiare tipo 10 personaggi XD

Comment

Come primo impatto visivo è calato molto rispetto ad un vecchio video mostrato, ma magari è una mia impressione. Il tipo di ambientazione mi piace molto invece.

Comment

Considera che è la versione xbox1, quindi la meno performante, e poi è molto probabile che ci siano opzioni grafiche per pc di fascia alta come l'ubersampling

Comment

Io piuttosto direi: speriamo che non venga mai doppiato in italiano. Il primo lo dovetti mettere in inglese per la disperazione e subito notai molte differenze di traduzione, parlo proprio di parti mancanti. Neanche il doppiaggio originale polacco mi piacque particolarmente
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                X