Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors sul Firmware 2.50 di PS4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rumors sul Firmware 2.50 di PS4

    Arriva il Rest-Mode senza interruzioni?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Questa feature deve arrivare subito, su Xbox One è una figata ed è comodissima... e poi vogliamo il DLNA! Incredibile che ancora debba usare la PS3 per vedere i film...

    Comment


    • #3
      io voglio raggruppare i giochi!! ho un trenino nella home che pare quello di costanzo a capodanno quando ero piccolo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
        io voglio raggruppare i giochi!! ho un trenino nella home che pare quello di costanzo a capodanno quando ero piccolo.
        mah, veramente l'opzione c'è già... sulla home rimangono gli ultimi 10 software utilizzati, tutti gli altri finsicono nella raccolta

        Comment


        • #5
          Forse Forgy intendeva l'opzione di poter creare le cartelle come su Ps3.

          Comunque questo sì che è un aggiornamento interessante! Lo aspettavo da parecchio.
          Tra l'altro ho letto che ci sono anche altre opzioni, riporto qui quelle che potrebbero essere le più interessanti:

          E' possibile ordinare l'ordine dei trofei in base a vari parametri, come la difficoltà, la data nella quale si è sbloccato e altro ancora;
          E' possibile ricercare su Internet informazioni sui trofei dall'apposito menù nella sezione "Trofei";
          Sarà salvato in automatico uno screenshot quando si sarà guadagnato un trofeo;
          E' ora possibile condividere dettagli sui trofei e gli screenshot;
          Gli amici di Facebook saranno visualizzati tra i "giocatori che potresti conoscere";- Gli amici di Facebook saranno visualizzati tra i "giocatori che potresti conoscere"
          Sarà possibile applicare un'ombra al testo nei "temi";
          Il limite dei caratteri per la propria presentazione nel profilo è stato portato a 140 caratteri, ma coloro che possiedono un firmware inferiore al 2.50 potranno vederne solo 21;
          Sarà possibile usare il touch pad per i controlli della riproduzione video di DVD e Blu Ray;
          L'opzione "Discover" permetterà di introdurre gli utenti alle caratteristiche di PS4;
          Si potrà inviare una richiesta di amicizia anche indicando il nome reale della persona.

          Comment


          • #6
            Intanto a Microsoft sperano che nel firware 2.50 non ci sia la modalità il rest-mode...dato che questa funzione rappresenta il 50% degli orgogli di chi ha comprato una Xbox One al D1

            Comment

            Working...
            X