Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una petizione per Modern Warfare 2 su Next-Gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una petizione per Modern Warfare 2 su Next-Gen

Quando i fan vogliono il porting

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Modern Warfare 2 a mio avviso è stato il più divertente COD che abbia mai giocato. Le missioni della campagna sono tutte molto belle e rigiocabili, e le special-ops in split screen sono uno spettacolo.

Detto questo, non vedo il motivo di un porting su next gen. Piuttosto fate un porting di Big Red One.. Tanto al momento MW2, a mio avviso, non cambierebbe nulla giocandolo su PS4 o PS3.

P.S. : Sta petizione facciamola per Burnout Revenge piuttosto!

Comment

Non basta che ne esca un'episodio all'anno, ora vogliono pure i porting di quelli vecchi?

Comunque non è che avrebbe molto senso fare una versione next gen solo del secondo, dato che Modern Warfare è una trilogia. Tanto varrebbe fare una remastered con tutti e tre gli episodi.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Non basta che ne esca un'episodio all'anno, ora vogliono pure i porting di quelli vecchi?

Comunque non è che avrebbe molto senso fare una versione next gen solo del secondo, dato che Modern Warfare è una trilogia. Tanto varrebbe fare una remastered con tutti e tre gli episodi.
        zitto che poi ti sentono

E comunque la remaster c'è già, si chiama Ghosts... o Advanced Warfare

Comment

azz ma quindi fanno anche le petizioni per le remastered :S!!!

Comment

io a sta generazione gli do 9 anni di vita. 4 di remastered e 5 normali.
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

io farei una petizione per abolire le petizioni per fare i remastered -_-

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                io a sta generazione gli do 9 anni di vita. 4 di remastered e 5 normali.

A novembre saranno passati già 2 anni di remastered senza aver visto neanche un anno di giochi normali (togliendo qualche raro caso)

Comunque se queste sono le richieste che fanno i videogiocatori, non mi meraviglio più di tanto dell'andazzo del mondo videoludico. Ovviamente non sto facendo di tutta l'erba un fascio.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

No vabbè. E magari pure questo a 70€ + 30€ di season pass? Ma prendetelo su pc e scaricatevi una mod grafica.

Oppure ancora meglio, fatevi cod4 promod.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Il bello è che non chiedono di far tornare i prossimi capitoli di COD sui livelli dei primi due MW che obiettivamente erano piuttosto piacevoli pure per uno che odia gli FPS come me, eh no. Richiedono proprio quelli. Mah, valli a capire.

Poi però "mancano nuove IP", eh? Andassero un pò accagare.

Comment

Working...
                    X