Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XV protagonista della nostra Video Anteprima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XV protagonista della nostra Video Anteprima

Nuovo gameplay inedito mostrato per voi in anteprima

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vi prego non me ne vogliate.
    Se dovessi capire che gioco sia questo unicamente dal video dire ad occhi chiusi monster hunter

Tolti i personaggi il mondo aperto con tutti gli animali eccecc mi ricorda un sacco quel titolo.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      Se dovessi capire che gioco sia questo unicamente dal video dire ad occhi chiusi monster hunter

Tolti i personaggi il mondo aperto con tutti gli animali eccecc mi ricorda un sacco quel titolo.
      Ti dirò di più, quando l'ho provato mi è venuto in mente Monster Hunter

però il gioco è un'altra cosa. Sicuramente qualche elemento della serie Capcom c'è, e chissà, magari uno dei compiti accessori sarà proprio la caccia
      Però rimane un JRPG

Comment

concordo tantissimo sulle musiche, la Shimomura ha una sensibilità ed un estro deliziosi
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

ribadisco che sembra tutto tranne che un FF...sinceramente io non sono proprio cosi d'accordo sul fatto che il colpo d'occhio delle ambientazioni sia cosi spettacolare...io trovo le ambientazioni spoglie troppo spoglie

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio

Monster Hunter misto a GTA direi.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
            X