Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve sa di non essere brava nel Marketing
Collapse
X
-
non è poi così male come metodo di lavoro.
Ci sono ottimi esempi opposti che rivelano come il marketing possa mettere in ombra il valore vero del prodotto, vedi watchdogs.
Quindi tutta la vita poco marketing e giochi di qualità che l'opposto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggionon è poi così male come metodo di lavoro.
Ci sono ottimi esempi opposti che rivelano come il marketing possa mettere in ombra il valore vero del prodotto, vedi watchdogs.
Quindi tutta la vita poco marketing e giochi di qualità che l'opposto.
Insomma, sappiamo che giochi sta sviluppando Valve? L'ultimo annuncio fu DOTA 2, risalente al 2010 e uscito due anni dopo. O sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggionon è poi così male come metodo di lavoro.
Quindi tutta la vita poco marketing e giochi di qualità che l'opposto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Io più che altro vorrei sapere perché sdegnano così tanto il numero 3
Sicuramente sotto questo punto di vista non sono perfetti, ma sempre meglio di quelle SH che annunciano titoli, e poi questi non vedono mai la luce se non anni e anni dopo e con qualità discutibile. O ancor peggio come dice Voradhor, che un gioco venga presentato come qualcosa che alla fine non è.
Vorrei passare anche io intere giornate a mangiare ciambelle e contare milioni. Poco importa se divento della stazza di NewellIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment