Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve sa di non essere brava nel Marketing

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Valve sa di non essere brava nel Marketing

Il team si preoccupa di sviluppo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Complimenti per l'acume... basterebbe fare qualche annuncio ogni tanto, e tenere aggiornate le community su cosa bolle in pentola per le loro varie serie. Nulla più

Comment

non è poi così male come metodo di lavoro.
      Ci sono ottimi esempi opposti che rivelano come il marketing possa mettere in ombra il valore vero del prodotto, vedi watchdogs.
      Quindi tutta la vita poco marketing e giochi di qualità che l'opposto.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Ci sono ottimi esempi opposti che rivelano come il marketing possa mettere in ombra il valore vero del prodotto, vedi watchdogs.
        posso essere d'accordo, ma penso che esista una via di mezzo tra il "non avere idea di cosa stanno facendo" e l'annunciare giochi anni prima del lancio o far vedere roba che poi non ci sarà...
        Insomma, sappiamo che giochi sta sviluppando Valve? L'ultimo annuncio fu DOTA 2, risalente al 2010 e uscito due anni dopo. O sbaglio?

Comment

Sono daccordo, come al solito la via giusta è nel mezzo. Però se dovessi scegliere tra i due metodi di lavoro preferisco essere all'oscuro di tutto ma poi avere giochi di qualità piuttosto che il contrario.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            Il problema è che Valve di giochi non ne sta proprio facendo, saranno impegnati a mangiare ciambelle e contare i milioni fatti con le microtransazioni del market. lol
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Io più che altro vorrei sapere perché sdegnano così tanto il numero 3

Sicuramente sotto questo punto di vista non sono perfetti, ma sempre meglio di quelle SH che annunciano titoli, e poi questi non vedono mai la luce se non anni e anni dopo e con qualità discutibile. O ancor peggio come dice Voradhor, che un gioco venga presentato come qualcosa che alla fine non è.

Vorrei passare anche io intere giornate a mangiare ciambelle e contare milioni. Poco importa se divento della stazza di Newell
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
              X