Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelato il gioco degli sviluppatori di Pokemon e SEGA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Svelato il gioco degli sviluppatori di Pokemon e SEGA

Si chiama Tembo The Badass Elephant

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La grafica mi va pure bene...mi piacciono questi stili...è il concept che fa cagare
    Di sicuro venderà abbastanza da far stare a galla un'azienda in crisi per un altro annetto, ma tanto vale non infangare il nome SEGA con certa roba...chi conosce ed ELOGIA questo marchio non comprerà mai certa roba per smartphone e chi lo comprerà probabilmente sarà la prima volta che vede il logo SEGA in vita sua...
    Vabbè, diciamo che sta mettendo via i soldi per progetti molto più interessanti (SONIC,ALIEN,DREAMCAST2,ECC...) però il gioco rimane da sviluppatore di Flappy Bird e non da due grandi case del genere...

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
      La grafica mi va pure bene...mi piacciono questi stili...è il concept che fa cagare
      Di sicuro venderà abbastanza da far stare a galla un'azienda in crisi per un altro annetto, ma tanto vale non infangare il nome SEGA con certa roba...chi conosce ed ELOGIA questo marchio non comprerà mai certa roba per smartphone e chi lo comprerà probabilmente sarà la prima volta che vede il logo SEGA in vita sua...
      Vabbè, diciamo che sta mettendo via i soldi per progetti molto più interessanti (SONIC,ALIEN,DREAMCAST2,ECC...) però il gioco rimane da sviluppatore di Flappy Bird e non da due grandi case del genere...
      Infatti alla fine del video c'è scritto Ps4 e Xbox One

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
        Quindi ogni gioco non AAA che un publisher grosso prova a fare infanga il nome della stessa? Per quale motivo?
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Lol l'elefante zelante.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Quindi ogni gioco non AAA che un publisher grosso prova a fare infanga il nome della stessa? Per quale motivo?
            Si chiama media matematica...
            Se una azienda pubblica 5 giochi da 10 stelle su 10 la media matematica è 10
            Se la stessa azienda pubblica 4 giochi da 10 stelle su dieci, e uno da 1 stella su dieci la media è inevitabilmente 8...ergo il nome da dieci stelle dell'azienda viene infangato da un titolo che non continua la "tradizione".

Seriamente parlando...SEGA è sinonimo di AAA, lo stesso nome SE-RVICE GA-MES vuole rimandare al fatto che la storica casa ha da sempre prodotto giochi, e come SH e HH nel campo videoludico il suo scopo è quello di tentare di realizzare giochi tripla A...come ha sempre provato (e molte volta riuscita) a fare.
            Nel momento in cui la SEGA non cerca più di fare titoli AAA infanga il proprio nome e la sua storia composta di tentativi di realizzare "il megio" videoludico (titoli AAA).
            Il gioco in se non è necessariamente malaccio (non lo so, non l'ho ancora potuto provare) ma non credo meriti di coinvolgere 2 grandi nomi come i suddetti...nel momento in cui queste due grandi SH mettono i guadagni prima della "qualità"...si...imbrattano il loro nome secondo me, non vado a dire dietro a SEGA perchè è in crisi e allora vuole spremere ogni nichelino bucato dai suoi fans e dai bimbinutella...non glie ne faccio una colpa, ma questo non cambia i fatti... stanno imbrattando il loro nome cercando di vendere un giochino che 3 persone in croce riescono a sviluppare in un paio di mesi, sotto nome SEGA per aumentare (di pochissimo) le vendite...solo che questo stupro del brand è giustificato dalla crisi...ma sempre di stupro del brand si parla, anche se lo capisco non posso dire che tale oltraggio non ci sia...tutto qui

Comment

Working...
            X