Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project CARS slitta di un mese e mezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Project CARS slitta di un mese e mezzo

Spostamento determinato dalla volontà di continuare a pulire il gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono davvero deluso...
    Per fortuna non l'ho ordinato, ma immagino la delusione di chi lo ha fatto!! Comincio a credere che il motivo principale è la differenza fra le due console next gen e non è un caso che i problemi nascano sempre con il titoli multipiattaforma!!!

Comment

"possono farlo uscire quando vogl..." [cit. errata]

Comment

Hanno fatto bene. Onestamente preferisco che un gioco venga rimandato, piuttosto che arrivi sugli scaffali pieno di bug, e poi sia necessario attendere mesi e il rilascio di svariate patch per risolverli.

E' ora di finirla con l'abitudine ormai consolidata di fare uscire giochi incompleti o malfunzionanti in alcune parti, solo per rispettare la data di uscita...
        Last edited by Dovahkiin82; 12 March 2015, 11:29.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Sono d'accordo sul fatto che i titoli devono essere senza bug, ma questi ritardi sono ingiustificati perché a mio avviso finanziati dal pagamento dei pre-order!!
          Chi sborsa soldi per i pre-orer quanto deve aspettate?? Noi consumatori non diamo fretta a nessuno, sono loro che ci promettono una data d'uscita allettante ogni volta.

Comment

Ormai questa è la generazione dei rimandi....le date d'uscita annunciate per tutti i giochi stanno assumendo una valenza sempre più relativa. Mi chiedo il perchè.

Comment

Effettivamente è proprio così. E' ovvio che preferisca un gioco uscito più tardi ma finito senza bug e senza problemi, piuttosto di uno uscito per tempo ma pieno di difetti.

Ma la domanda è: sparano date di uscita ad cazzum, oppure ci sono difficoltà di sviluppo sulle nuove piattaforme? O cosa? Boh.

Comment

c'è qualche titolo di questa next gen che non hanno rimandato?

Comment

Originariamente Scritto da mikel Visualizza Messaggio
                  Comincio a credere che il motivo principale è la differenza fra le due console next gen e non è un caso che i problemi nascano sempre con il titoli multipiattaforma!!!
                  infatti hanno appena rimandato anche Uncharted
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    infatti hanno appena rimandato anche Uncharted
                    Per un titolo indicativo per fine anno come Uncharted che hanno posticipato entro 2015
                    la cosa mi sembra un po diversa, è un posticipo a lungo termine..e anche se ugualmente fastidioso è cmq un comportamento più corretto rispetto al posticipo dichiarato un mese prima e di un altro mese

Comment

Originariamente Scritto da mikel Visualizza Messaggio
                      Per un titolo indicativo per fine anno come Uncharted che hanno posticipato entro 2015
                      la cosa mi sembra un po diversa, è un posticipo a lungo termine..e anche se ugualmente fastidioso è cmq un comportamento più corretto rispetto al posticipo dichiarato un mese prima e di un altro mese
                      drive club ha ritardato.
                      the order ha ritardato.
                      daylight ha ritardato.

potrei andare avanti per un bel po' e smentire senza problemi il discorso che il problema è lo sviluppo per le due console
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

[QUOTE=El Fundo;2523202]drive club ha ritardato.
                        the order ha ritardato.
                        dayl...

Sicuramente questa è la gen dei ritardi.

Restando in tema, per Pcars sono stati riscontrati dei problemi prestazionali su one, poi risolti (spero) come con altri titoli multi (questo è quello che si legge)!

Driveclub è stato da sempre un titolo che addirittura doveva uscire al lancio di ps4
                        e qui hai ragione, ma il mio discorso non fa una piega se si pensa anche allo sviluppo di un qualsiasi titolo multi..

Ma la domanda è, perché per ps4 è possibile che non esiste ancora un vero racing game??

XboxOne almeno ha fm5

Poi mi chiedo perché vogliono sempre limare le differenze tra le due console quando obbiettivamente molti non se ne accorgerebbero neanche e questo porta via tanto tempo?

E poi data l'esperienza degli sviluppatori di Pcars, sono sicuro che se avessero lavorato a un esclusiva, avrebbero incontrato difficoltà minori perché concentrati su un tipo di architettura hardware o sbaglio??

Queste sono solo le mie impressioni.

Comment

Working...
                        X