Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se andrà bene, i ragazzi di Visceral vorrebbero continuare a lavovare su Battlefield

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se andrà bene, i ragazzi di Visceral vorrebbero continuare a lavovare su Battlefield

    Prospettive future, parliamone.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    "Battlefield lo possiamo ambientare in qualsiasi era, con qualsiasi tipo di trama e tipologia di gioco, creando sempre prodotti belli."
    No, quello è Assassin's Creed, che con Battelfield non c'azzecca proprio niente!
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      No, quello è Assassin's Creed, che con Battelfield non c'azzecca proprio niente!
      Ahahah ho pensato la stessa cosa leggendo la notizia.

      Quindi volendo possono creare uno sparatutto ambientato nello spazio...ah vero lo hanno fatto con DS2 e 3 stuprando quanto di buono avevano fatto col primo.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        per come la vedo io, l'impresa vera e propria sarebbe fare peggio del disastroso quarto capitolo!
        sinceramente questo titoli mi interessa ma non penso lo prenderò al D1

        Comment


        • #5
          Non so se corrisponde al vero, ma ho letto che questo titolo in realtà era nato come contenuto aggiuntivo di BF 4.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            per come la vedo io, l'impresa vera e propria sarebbe fare peggio del disastroso quarto capitolo!
            sinceramente questo titoli mi interessa ma non penso lo prenderò al D1
            Io non capisco questo accanimento, ho Battlefield 4 Premium e lo trovo un ottimo fps in multiplayer. Per carità l'ho preso sul Psn a 19.99€ e non ho ancora giocato in single, ma va beh Battlefield va valutato per il suo multiplayer che cmq è ottimo.
            Perchè disastroso? In cosa non ti ha convinto?
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

            Comment

            Working...
            X