Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da oggi Bioshock: Infinite gratis con Xbox Live Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da oggi Bioshock: Infinite gratis con Xbox Live Gold

Avvicendamento nei titoli di Games With Gold

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sembra una buona offerta, non ho mai giocato il titolo e questa sarà sicuramente l'occasione giusta!

Comment

giocatelo perchè insomma... va giocato...

Comment

Come gioco è un po' troppo surrealistico per me...il finale non mi ha convinto del tutto...l'ho preso solo per i DLC che mi hanno fatto tornare a Rapture...se potessi consigliare una cosa al mio alterego del passato gli consiglierei di aspettare un'occasione analoga per acquistarlo e poi pagare solo i DLC, detto ciò, il gioco è comunque fantastico...

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          Come gioco è un po' troppo surrealistico per me...il finale non mi ha convinto del tutto...l'ho preso solo per i DLC che mi hanno fatto tornare a Rapture...se potessi consigliare una cosa al mio alterego del passato gli consiglierei di aspettare un'occasione analoga per acquistarlo e poi pagare solo i DLC, detto ciò, il gioco è comunque fantastico...
          Tu pensa che a me è piaciuto proprio per la storia. Ci vuole un po' di studio per capirla (ci sono tutte le spiegazioni online) ma se l'afferri è fantastica!

CERTO è che è fin troppo complicata per un videogioco secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da voradhor Visualizza Messaggio
            tu pensa che a me è piaciuto proprio per la storia. Ci vuole un po' di studio per capirla (ci sono tutte le spiegazioni online) ma se l'afferri è fantastica!

Certo è che è fin troppo complicata per un videogioco secondo me.
            potenziale spoiler di alcuni dettagli della trama...aprite a vostro rischi e pericolo

Spoiler:

SICURI?
            Spoiler:

Non è tanto per non averla capita (anche se abituato alla storia lineare dei primi 2 mi stavo per perdere), è che la questione degli universi...è tutta un po' fuori classe...cioè, mi sembra tanto che non avessero idee per far combaciare due avvenimenti e allora abbiano preso la strada più corta dicendo che in realtà sono in 2 universi paralleli...anche i DLC non hanno un filone logico, se tutti i Booker "cattivi" con "il debito" sono scomparsi all'origine degli universi, perchè ce ne è uno a Rapture nei DLC? perchè quel finale in cui si presuppone un universo in cui Booker ha fatto le cose per bene...i? perchè i Lutece fra tutti i bambini al mondo prendono Anna, dovendo viaggiare indietro nel tempo? e tante altre piccole incongruenze

Comunque a parte queste piccole (ma grandi) incongruenze ribadisco essere un gioco fantastico per dettagli narrativi e gameplay (hanno rubato il rampino di Just Cause...ovvio che è bello)

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
              potenziale spoiler di alcuni dettagli della trama...aprite a vostro rischi e pericolo

Spoiler:

SICURI?
              Spoiler:

Non è tanto per non averla capita (anche se abituato alla storia lineare dei primi 2 mi stavo per perdere), è che la questione degli universi...è tutta un po' fuori classe...cioè, mi sembra tanto che non avessero idee per far combaciare due avvenimenti e allora abbiano preso la strada più corta dicendo che in realtà sono in 2 universi paralleli...anche i DLC non hanno un filone logico, se tutti i Booker "cattivi" con "il debito" sono scomparsi all'origine degli universi, perchè ce ne è uno a Rapture nei DLC? perchè quel finale in cui si presuppone un universo in cui Booker ha fatto le cose per bene...i? perchè i Lutece fra tutti i bambini al mondo prendono Anna, dovendo viaggiare indietro nel tempo? e tante altre piccole incongruenze

Comunque a parte queste piccole (ma grandi) incongruenze ribadisco essere un gioco fantastico per dettagli narrativi e gameplay (hanno rubato il rampino di Just Cause...ovvio che è bello)
              Si ti capisco ma alla fine una storia se è bella e affascinante va bene lo stesso.

E' un po' come dire, perchè nella stazione spaziale più grossa e temibile al mondo (la morte nera) c'è un buchino dove basta un solo missile per farla esplodere in mille pezzi? Alla faccia degli ingegneri !

Comment

Working...
              X