Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Da oggi Bioshock: Infinite gratis con Xbox Live Gold
Collapse
X
-
Come gioco è un po' troppo surrealistico per me...il finale non mi ha convinto del tutto...l'ho preso solo per i DLC che mi hanno fatto tornare a Rapture...se potessi consigliare una cosa al mio alterego del passato gli consiglierei di aspettare un'occasione analoga per acquistarlo e poi pagare solo i DLC, detto ciò, il gioco è comunque fantastico...
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioCome gioco è un po' troppo surrealistico per me...il finale non mi ha convinto del tutto...l'ho preso solo per i DLC che mi hanno fatto tornare a Rapture...se potessi consigliare una cosa al mio alterego del passato gli consiglierei di aspettare un'occasione analoga per acquistarlo e poi pagare solo i DLC, detto ciò, il gioco è comunque fantastico...
CERTO è che è fin troppo complicata per un videogioco secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da voradhor Visualizza Messaggiotu pensa che a me è piaciuto proprio per la storia. Ci vuole un po' di studio per capirla (ci sono tutte le spiegazioni online) ma se l'afferri è fantastica!
Certo è che è fin troppo complicata per un videogioco secondo me.
Spoiler:
SICURI?
Spoiler:
Non è tanto per non averla capita (anche se abituato alla storia lineare dei primi 2 mi stavo per perdere), è che la questione degli universi...è tutta un po' fuori classe...cioè, mi sembra tanto che non avessero idee per far combaciare due avvenimenti e allora abbiano preso la strada più corta dicendo che in realtà sono in 2 universi paralleli...anche i DLC non hanno un filone logico, se tutti i Booker "cattivi" con "il debito" sono scomparsi all'origine degli universi, perchè ce ne è uno a Rapture nei DLC? perchè quel finale in cui si presuppone un universo in cui Booker ha fatto le cose per bene...i? perchè i Lutece fra tutti i bambini al mondo prendono Anna, dovendo viaggiare indietro nel tempo? e tante altre piccole incongruenze
Comunque a parte queste piccole (ma grandi) incongruenze ribadisco essere un gioco fantastico per dettagli narrativi e gameplay (hanno rubato il rampino di Just Cause...ovvio che è bello)
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggiopotenziale spoiler di alcuni dettagli della trama...aprite a vostro rischi e pericolo
Spoiler:
SICURI?
Spoiler:
Non è tanto per non averla capita (anche se abituato alla storia lineare dei primi 2 mi stavo per perdere), è che la questione degli universi...è tutta un po' fuori classe...cioè, mi sembra tanto che non avessero idee per far combaciare due avvenimenti e allora abbiano preso la strada più corta dicendo che in realtà sono in 2 universi paralleli...anche i DLC non hanno un filone logico, se tutti i Booker "cattivi" con "il debito" sono scomparsi all'origine degli universi, perchè ce ne è uno a Rapture nei DLC? perchè quel finale in cui si presuppone un universo in cui Booker ha fatto le cose per bene...i? perchè i Lutece fra tutti i bambini al mondo prendono Anna, dovendo viaggiare indietro nel tempo? e tante altre piccole incongruenze
Comunque a parte queste piccole (ma grandi) incongruenze ribadisco essere un gioco fantastico per dettagli narrativi e gameplay (hanno rubato il rampino di Just Cause...ovvio che è bello)
E' un po' come dire, perchè nella stazione spaziale più grossa e temibile al mondo (la morte nera) c'è un buchino dove basta un solo missile per farla esplodere in mille pezzi? Alla faccia degli ingegneri !
Comment
Comment